Cristiano Ronaldo e il ritorno clamoroso: scelto il nuovo club

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha sciolto le riserve: la decisione sul suo futuro che accontenta tutto. Ecco quale sarà il suo nuovo club.

Da quando è terminata la stagione del Manchester United, il tam tam mediatico legato al futuro di Cristiano Ronaldo ha fatto inevitabilmente il giro del web.

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Il fuoriclasse portoghese è stato accostato di volta in volta ai vari Chelsea, Bayern Monaco, Napoli, Roma e Juventus: in effetti, l’entourage del cinque volte Pallone d’oro sta tastando il terreno, alla luce della volontà del campione di Madeira di cambiare aria, e spezzare il sodalizio con lo United ad appena un anno di distanza da quel clamoroso ritorno all’ombra dell’Old Trafford. E la parola ritorno suggellerà – stando a quanto riferito da Luca Momblano con un post apparso sui propri profili social – anche l’ultima parte della carriera dell’attaccante lusitano.

Calciomercato, Ronaldo lo ha fatto di nuovo: ritorno a sorpresa

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Secondo Momblano, infatti, Cristiano Ronaldo giocherà la stagione 2022/23, quella del quinto Mondiale, con la maglia dello Sporting Lisbona. Una scelta di cuore quella di Cr7, che ritorna nella squadra in cui è cresciuto calcisticamente e professionalmente, muovendo i primi passi prima dell’approdo allo United. La chiusura di un cerchio, il ritorno in patria, tra la sua gente: la voglia di ritornare a sentirsi veramente importante, in un contesto caloroso che faccia sentire Ronaldo nuovamente al centro della scena, ma non come comparsa. Una decisione clamorosa che, se confermata, aprirebbe un capitolo a sorpresa della carriera di Cr7, contribuendo a scrivere una pagina di storia solo interrotta dal tempo.

Impostazioni privacy