Feyenoord-Lione, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Feyenoord-Lione è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 16:45: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FEYENOORD – LIONE | domenica ore 16:45

A due settimane dall’inizio dell’Eredivisie e della Ligue 1, Feyenoord e Lione si sfideranno a Rotterdam in un’interessante amichevole internazionale. I due club non corrono il rischio di incontrarsi in Europa, perché i francesi nello scorso campionato hanno mancato clamorosamente l’accesso alle coppe, accontentandosi di un deludente ottavo posto. La formazione olandese, invece, si è qualificata direttamente alla fase a gruppi della prossima Europa League dopo aver sfiorato, a maggio, la vittoria della Conference. L’ultima gara ufficiale della formazione di Arne Slot è proprio la finale di Tirana con la Roma di José Mourinho: nella capitale albanese il Feyenoord si è arreso 1-0 ai giallorossi – gol decisivo di Zaniolo – perdendo così l’opportunità di riportare un trofeo europeo nei Paesi Bassi.

Feyenoord-Lione
Arne Slot ©️Ansafoto

Non è ancora decollata la campagna acquisti degli olandesi, che nelle scorse settimane hanno definito due cessioni abbastanza inevitabili: per circa quaranta milioni di euro hanno venduto l’attaccante Sinisterra al Leeds e il terzino Malacia al Manchester United. L’unico movimento in entrata, al momento, è rappresentato dall’ex ala dell’Hertha Berlino Dilrosun.

Risultati decisamente contrastanti per il Feyenoord nelle ultime amichevoli: hanno incassato un’incredibile sconfitta contro il Copenaghen (7-0) per poi rifarsi parzialmente grazie al successo per 2-1 contro il Salisburgo. Ma la scorsa settimana è arrivato un altro k.o. terribile: 4-0 contro i belgi del Saint-Gilloise. Anche il Lione di Peter Bosz – che nelle scorse settimane ha riaccolto Alexandre Lacazette, anche se l’ex Arsenal sarà assente in quest’amichevole in seguito a delle punture di vespa – è reduce da due pesanti batoste in amichevole, incassando otto gol complessivi tra Anderlecht e Willem II.

Come vedere Feyenoord-Lione in diretta tv e streaming

Feyenoord-Lione
Peter Bosz ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Feyenoord e Lione, in programma domenica alle 16:45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, nei Paesi Bassi, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ne ha acquistato i diritti.

Il pronostico

Le recenti prestazioni di Feyenoord e Lione in amichevole non hanno entusiasmato. Le due squadre hanno incassato molti gol, a conferma dei soliti problemi in fase di non possesso. Le probabilità che si segni tanto sono alte anche in questo test, da almeno tre reti totali.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Lione

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Trauner, Senesi, Hendrix; Geertruida, Aursnes; Nelson, Toornstra, Dilrosun; Dessers.
LIONE (4-1-4-1): Lopes; Gusto, Da Silva, Lukeba, Henrique; Caqueret; Tete, Reine-Adelaide, Aouar, Barcola; Dembélé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy