Lens-Inter, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Lens-Inter è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:30: notizie, analisi, diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.

LENS – INTER | sabato ore 18:30

L’Inter giocherà la sua terza amichevole precampionato contro un’altra squadra che milita in Ligue 1. Dopo aver pareggiato 2-2 con il Monaco la scorsa settimana, rimontando un doppio svantaggio con Gagliardini e il nuovo acquisto Asllani, i nerazzurri si preparano ad affrontare il Lens, arrivato settimo nell’ultima edizione del massimo campionato transalpino. Trittico che a distanza di qualche giorno verrà completato dal Lione, penultimo test prima dell’esordio nella nuova Serie A in casa del Lecce.

Lens-Inter
©️Ansafoto

Simone Inzaghi non ha fatto drammi dopo aver rischiato la sconfitta coi monegaschi. La sua Inter aveva tutte le attenuanti del caso, considerando che la squadra di Clement è più rodata rispetto a Lautaro Martinez e compagni. A proposito del centravanti argentino, si può affermare tranquillamente che gli sono bastati pochi minuti per ritrovare la sintonia con il compagno di reparto Romelu Lukaku, tornato dopo un solo anno di Chelsea. La sfida di Lens servirà anche per capire come l’Inter abbia attutito la doppia “sconfitta” in sede di calciomercato. Nonostante li avesse a lungo inseguiti, Paulo Dybala e Gleison Bremer sono finiti rispettivamente alla Roma e alla Juventus. Indubbiamente uno smacco da archiviare il prima possibile ma adesso le probabilità che Milan Skriniar resti non sono poche.

Prima di partire per la Francia, l’Inter ha effettuato una sgambata con il Novara, travolto 8-1. Oltre ai due attaccanti, si sono messi in mostra anche altri nuovi volti come Bellanova e Mkhitaryan. Contro i giallorossi si rivedrà Lazaro sulla corsia sinistra – l’austriaco dovrebbe andare nuovamente in prestito entro la fine dell’estate – e Inzaghi schiererà la difesa “quasi” titolare, composta da D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni. Lens invece ancora imbattuto nelle amichevoli disputate finora: un pareggio e tre vittorie per gli uomini di Franck Haise.

Come vedere Lens-Inter in diretta tv e in streaming

Lens-Inter
Franck Haise ©️Ansafoto

La gara tra Lens e Inter, in programma allo stadio “Bollaert-Delelis” di Lens, in Francia, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Simone Inzaghi e la formazione militante in Ligue 1. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per la disattivazione.

Il pronostico

Stavolta ci aspettiamo una partenza più sprint da parte dell’Inter, nonostante i giocatori del Lens abbiano molti più più minuti nelle gambe rispetto agli uomini di Inzaghi. La loro vittoria è probabile ma anche i giallorossi dovrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Lens-Inter

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca, Ganago.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy