Rangers-Tottenham, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Rangers-Tottenham è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 16:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

RANGERS – TOTTENHAM | sabato ore 16:00

Un ultimo test e poi i Rangers cominceranno a fare sul serio. La Premiership, il massimo campionato scozzese, è alle porte: domenica prossima gli uomini di Giovanni van Bronckhorst lanceranno l’ennesima sfida ai cugini del Celtic campione in carica affrontando il Kilmarnock nella prima giornata. Ma la partita che conta di più è quella successiva, quando gli scozzesi entreranno in scena nel preliminare di Champions League.

Rangers-Tottenham
Giovanni van Bronckhorst ©️LaPresse

Dopo aver sfiorato la vittoria dell’Europa League nella stagione precedente – sconfitta ai rigori nella finale di Siviglia con l’Eintracht Francoforte – Tavernier e compagni tenteranno di approdare alla fase a gironi della più importante manifestazione continentale e il primo avversario da superare sono i sorprendenti belgi del Saint-Gilloise. Nel frattempo il club sembra aver esaudito i desideri dell’allenatore olandese, mettendo a segno diversi acquisti nella sessione di mercato in corso. Oltre a Ben Davies, sono arrivati giocatori interessanti come Rabbi Matondo, Antonio Colak e Malik Tillman, mentre per il momento è partito il solo Bassey. L’intelaiatura dello scorso anno, insomma, è rimasta intatta.

Nella preseason i Rangers hanno battuto Blackpool ma soprattutto il più quotato West Ham con un netto 3-1. Ora toccherà ad un’altra londinese, il Tottenham di Antonio Conte, ma in questo caso il livello si alza sensibilmente. Gli Spurs hanno cercato di soddisfare le richieste del tecnico salentino, portando – per adesso – nel Nord di Londra Richarlison, Bissouma, Perisic e Lenglet. Due le amichevoli disputate dal Tottenham, che in Asia ha travolto 6-3 una rappresentativa del campionato coreano e pareggiato 1-1 con il Siviglia.

Come vedere Rangers-Tottenham in diretta tv e streaming

Rangers-Tottenham
Heung-Min Son ©️LaPresse

La gara amichevole tra Rangers e Tottenham, in programma sabato alle 16:00 all’Ibrox Stadium, in Scozia, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match tra le due squadre inglesi. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming garantita dal sito Spursplay, la tv ufficiale del club londinese previo abbonamento.

Il pronostico

Sia Tottenham che Rangers sembrano essere uscite rafforzate dal mercato ed anche se la differenza resta notevole tra le due squadre giocare in un catino come Ibrox non è mai semplice per nessuno. A Glasgow si assisterà verosimilmente ad un match da almeno un gol per parte, con gli Spurs che riusciranno ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Rangers-Tottenham

RANGERS (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Lundstram, Lawrence, Kamara; Kent, Colak, Matondo.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Sanchez, Romero; Emerson, Bentancur, Hojbjerg, Perisic; Richarlison, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy