Club America-Chelsea, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Club America-Chelsea è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 04:00 (ora italiana): notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CLUB AMERICA – CHELSEA | domenica ore 04:00

È tempo di tournée per i club della Premier League e se Liverpool, Tottenham e Manchester United si trovano in Estremo Oriente, il Chelsea di Thomas Tuchel ha invece da poco iniziato il suo tour tra California e Nevada, negli Stati Uniti. L’avveniristico Allegiant Stadium di Las Vegas sarà teatro della prima amichevole dei londinesi, che se la vedranno con un avversario già in palla come il Club America. In Messico, infatti, il massimo campionato ha aperto i battenti già da quindici giorni: un pareggio, una sconfitta e una vittoria per la squadra allenata dall’argentino Fernando Ortiz, attualmente quarta nella classifica del torneo di Apertura. Messicani che, parallelamente alle sfide che dovranno affrontare nella loro lega, dopo il Chelsea “testeranno” anche Man City e Real Madrid.

Club America-Chelsea
Thomas Tuchel ©️Ansafoto

Le orecchie di Tuchel sono però puntate anche su quello che sta succedendo nel mercato. È imminente l’arrivo di Kalidou Koulibaly: il difensore che sta per lasciare definitivamente il Napoli per iniziare una nuova avventura in Premier firmerà nelle prossime ore e raggiungerà il resto del gruppo negli States. Il suo arrivo si va ad aggiungere a quello di Raheem Sterling, prelevato dal Manchester City per 56 milioni di euro. Tuttavia, i movimenti non finiranno qui: il tecnico tedesco ha bisogno di altri rinforzi dopo gli addii di Lukaku, Rudiger e Christensen. Prima di fare rientro in Inghilterra, i Blues sfideranno lo Charlotte Fc e Arsenal, quest’ultima valevole per la Florida Cup.

Come vedere Club America-Chelsea in diretta tv e streaming

Club America-Chelsea
Richard Sanchez ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Club America-Chelsea, in programma nella notte tra sabato e domenica alle 04:00 (ora italiana) all’Allegiant Stadium di Las Vegas negli Stati Uniti, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.

Il pronostico

Il Club America potrebbe rendere complicato l’esordio stagionale del Chelsea: i messicani non sono sprovvisti di qualità ma soprattutto hanno già tre match di campionato nelle gambe. Esordio assoluto invece per gli uomini di Tuchel, che pur restando leggermente favoriti dovrebbero subire almeno un gol nell’incontro di Las Vegas.

Le probabili formazioni di Club America-Chelsea

CLUB AMERICA (4-2-3-1): Ochoa; Sanchez, Lara, Valdez, Fuentes; Fidalgo, Sanchez; Garcia, Valdes, Damm; Martinez.
CHELSEA (4-3-2-1): Mendy; James, Sarr, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic, Gallagher; Pulisic, Havertz; Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy