Melbourne Victory-Manchester United, amichevole: tv, formazioni, pronostici

Melbourne Victory-Manchester United è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 12:05: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MELBOURNE VICTORY – MANCHESTER UNITED | venerdì ore 12:05

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. I Red Devils hanno inaugurato il nuovo corso con un successo roboante contro gli acerrimi rivali del Liverpool nell’insolito scenario di Bangkok, in Thailandia. L’ex tecnico dell’Ajax aveva tutto l’interesse di iniziare in maniera convincente, mentre il suo collega Jurgen Klopp ne ha approfittato per regalare minuti ai giovani e più in generale a chi la scorso anno ha giocato poco, tenendo i big in panchina per quasi tutti i novanta minuti.

Melbourne Victory-Manchester United
Jadon Sancho ©️Ansafoto

Di Sancho, Fred, Martial e Pellistri gli autori dei gol con cui il Manchester United ha piegato i Reds, ma al di là del risultato ha convinto l’atteggiamento propositivo e aggressivo mostrato dallo United, un segnale importante in vista dei primi impegni ufficiali. Ten Hag e i suoi si sono spostati in Australia, dove nei prossimi giorni saranno impegnati in una serie di amichevoli. Il loro primo avversario è il Melbourne Victory, club australiano che nella passata stagione è arrivato secondo nella A-League Men. Allenato da Tony Popovic, ha di recente acquistato l’ex Manchester United Nani – negli ultimi sei mesi al Venezia – e nella sua rosa può contare sul portoghese Miranda, con un passato al Wolverhampton, e su Joshua Brillante, meteora in Serie A con la prima Fiorentina di Montella. Nella formazione iniziale dei Red Devils non figurerà certamente Cristiano Ronaldo, assente per motivi familiari ma il cui futuro sembra sempre più lontano da Manchester. Nel tridente offensivo spazio a Martial, Elanga e Sancho.

Come vedere Melbourne Victory-Manchester United in diretta tv e streaming

La gara amichevole tra Melbourne Victory e Manchester United, in programma venerdì alle 12:05 al Docklands Stadium di Melbourne, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma ha acquistato i diritti per trasmettere il match.

Il pronostico

La differenza di qualità tra le due squadre è enorme e l’esordio roboante del Manchester United fa pensare ad un’altra prestazione decisa da parte dei Red Devils, che prevarranno sugli australiani in un match da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Melbourne Victory-Manchester United

MELBOURNE VICTORY (4-4-2): Acton; Geria, Roderick, Timotheou, N. Smith; Barnett, Brimmer, Broxham, Brillante; D’Agostino, Juric.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Heaton; Dalot, Varane, Maguire, Malacia; van de Beek, Fred, Bruno Fernandes; Elanga, Martial, Sancho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy