Bondar-Trevisan, Wta Budapest: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Bondar-Trevisan è un match valido per i quarti di finale del Wta 250 di Budapest: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Martina Trevisan ha raggiunto i quarti di finale del torneo Wta 250 di Budapest, ma che fatica per la nuova numero uno d’Italia. L’azzurra, semifinalista all’ultimo Roland Garros, è reduce da due gare molto complicate e sofferte contro due tenniste apparentemente abbordabili – entrambe fuori dalle prime 100 posizioni del ranking – come la padrona di casa Natalia Szabanin e l’ucraina Kateryna Baindl. Contro la diciottenne ungherese la giocatrice fiorentina è stata costretta ad una difficile rimonta (2-6 6-2 6-0) mentre contro la Baindl era addirittura finita sotto 5-1 nel secondo set.

Bondar-Trevisan
Martina Trevisan ©️Ansafoto

Un match, quest’ultimo, pesantemente condizionato dal forte vento, che non ha permesso ad entrambe di giocare il loro tennis migliore. La Trevisan, seconda favorita del seeding e numero 26 al mondo dopo l’exploit di Parigi, può sognare in grande dopo aver superato i primi due ostacoli. Dovrà però cercare di mantenere un profilo basso, allo scopo di non sottovalutare chi avrà di fronte. Anna Bondar, un’altra ungherese, sa destreggiarsi su un po’ tutte le superfici e predilige particolarmente il mattone tritato. Nona testa di serie, ha battuto in due set Maleckova e Papamichail e si appresta a sfidare per la prima volta in carriera la tennista toscana. Nella settimana antecedente al Roland Garros, la Bondar si era spinta sino alle semifinale nel torneo di Rabat, poi vinto proprio dalla Trevisan.

Dove vedere Bondar-Trevisan in diretta tv e streaming

Bondar-Trevisan
Anna Bondar ©️Ansafoto

Il match valido per i quarti di finale del torneo Wta 250 di Budapest tra Anna Bondar e Martina Trevisan sarà trasmesso venerdì 14 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212), il canale ufficiale della Fit. Sarà possibile vedere la sfida Bondar-Trevisan in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. L’incontro inizierà non prima delle 14:45.

Il pronostico

Trevisan finora ha vinto ma non convinto, nonostante il rosso resti la superficie sulla quale riesce a esprimersi meglio. Contro la Bondar parte favorita ma a nostro parere sarà un’altra maratona, in cui i game complessivi potrebbero essere almeno ventidue complessivi.

Impostazioni privacy