Karatsev-Sonego, Atp Bastad: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Karatsev-Sonego è un match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Bastad: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

All’indomani di Wimbledon, Lorenzo Sonego si ritrova fuori dai primi sessanta del ranking mondiale anche a causa del fatto che lo Slam londinese non ha assegnato alcun punto per via della questione dell’esclusione dei giocatori russi e bielorussi. Il tennista piemontese però paga anche la deludente stagione sulla terra rossa. Un macigno, in questo caso, i punti che non è riuscito a difendere a Roma, dove nel 2021 era arrivato in semifinale. Paradossalmente l’allievo di Gipo Arbino si è comportato meglio sui prati rispetto al mattone tritato: a Stoccarda fu eliminato dall’amico Berrettini ai quarti, mentre a Wimbledon si è spinto fino al terzo turno, arrendendosi ad un campionissimo come Rafa Nadal. Proprio con il fenomenale maiorchino si è reso protagonista di un siparietto che non è passato inosservato.

Gojowczyk-Sonego
Lorenzo Sonego ©️Ansafoto

Nadal, sul finire del terzo set, si è lamentato del suo eccessivo “grunting” richiamandolo direttamente, senza coinvolgere il giudice di sedia. Un atteggiamento che a Sonego non è andato giù e senza alcun timore reverenziale non gliele ha mandate a dire a fine match, terminato con un netto 3-0 per lo spagnolo.

Oggi il giocatore torinese è rimasto l’unico azzurro ancora in gioco a Bastad, in Svezia, dopo le eliminazioni subitanee di Musetti e Fognini. Esordirà con il russo Aslan Karatsev, con cui ha sempre perso nei due precedenti, entrambi giocati sul cemento. Per il nativo di Vladikavkaz non è un periodo brillante. Dopo il successo ad inizio anno a Sidney ha raccolto poche soddisfazioni, vincendo solamente sei delle ventidue partite successive.

Dove vedere Karatsev-Sonego in diretta tv e streaming 

Karatsev-Sonego
Aslan Karatsev ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Bastad tra Aslan Karatsev e Lorenzo Sonego sarà trasmesso martedì 12 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Karatsev-Sonego in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00.

Karatsev-Sonego: il pronostico

Sonego è reduce da una discreta stagione su erba e il momento positivo potrebbe proseguire anche in quest’ultimo scampolo di stagione su terra. L’azzurro è spesso incostante ma può spuntarla su un giocatore in pessima forma come Karatsev in una gara da almeno ventidue game complessivi.

Impostazioni privacy