Krajinovic-Kyrgios, Wimbledon: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Krajinovic-Kyrgios è un match valido per il secondo turno di Wimbledon: notizie, analisi, orario, pronostici, diretta tv e streaming.

Nick Kyrgios non riesce ad essere banale neanche a farlo apposta. Sia nella vita di tutti i giorni, sia in campo. Si è presentato a Wimbledon tra mille incognite, legate soprattutto alle sue condizioni fisiche. Una settimana fa si era dovuto ritirare dal torneo di Maiorca per via di un problema agli addominali che aveva messo addirittura in dubbio la sua partecipazione allo Slam londinese. Un appuntamento irrinunciabile per l’estroso tennista australiano, quest’anno a sorpresa più continuo e lineare rispetto alle ultime stagioni in cui era quasi scomparso dai radar. Nel 2022 vanta una percentuale del 70% di vittorie ed ha raggiunto la semifinale negli ultimi tre tornei che l’hanno visto protagonista.

Krajinovic-Kyrgios
Nick Kyrgios ©️Ansafoto

Nell’esordio ai Championships però ha sofferto oltremisura contro la wildcard britannica Paul Jubb, rischiando clamorosamente di farsi buttare fuori al primo turno. Un match lungo, irregolare e combattuto (3-6, 6-1, 7-5, 6-7, 7-5) quello con il giovane tennista inglese, che in ogni caso Kyrgios è riuscito a riportare nel binario giusto grazie alla straordinaria qualità di gioco ed alle sue particolari doti da erbivoro.

Entrambi sono reduci da “maratone”

Prima e dopo la partita Kyrgios non ha lesinato il solito “spettacolo”, sputando verso uno spettatore che l’aveva provocato e mangiando sushi senza bacchette durante la conferenza stampa. È reduce da una battaglia durata quasi quattro ore anche il suo prossimo avversario, il serbo Filip Krajinovic. Finalista a sorpresa al Queen’s contro Matteo Berrettini, il numero 31 del ranking non ha mai brillato sul verde e contro il ceco Lehecka ha mostrato tutte le sue difficoltà. Resta in ogni caso un giocatore in salute, che non ha nulla da perdere e potenzialmente insidioso per l’australiano, sempre imprevedibile. I tre precedenti, risalenti a molti anni fa, sono stati tutti appannaggio del nativo di Canberra.

Dove vedere Krajinovic-Kyrgios in diretta tv e streaming

Krajinovic-Kyrgios
Filip Krajinovic ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno di Wimbledon tra Filip Krajinovic e Nick Kyrgios sarà trasmesso giovedì 30 giugno in esclusiva per gli abbonati Sky. La piattaforma satellitare quest’anno dedica ben nove canali allo Slam su erba, tra cui Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:15.

Krajinovic-Kyrgios: il pronostico

Si preannuncia un altro match spumeggiante, da almeno quattro set. Sia Krajinovic che Kyrgios sono in salute, hanno vinto numerose partite nella stagione sull’erba e daranno vita ad una battaglia da non perdere. C’è, in ogni caso, la possibilità che entrambi patiscano lo sforzo sostenuto nel primo turno. L’australiano dovrebbe riuscire ad avere la meglio.

Impostazioni privacy