I pronostici di martedì 21 giugno: Champions League, Europei U19, Liga Argentina

I pronostici di calcio del 21 giugno, è già tempo di Champions League. Inizia infatti oggi il primo turno preliminare con in campo quattro squadre che quasi certamente non saranno comunque in grado di arrivare fino alla fase a gironi.

Questo primo turno preliminare è un mini torneo che prevede due semifinali in programma oggi e una finale (24 giugno). Tutti gli incontri sono in gara unica e si disputano in Islanda.

La vincitrice del turno preliminare accede al primo turno di qualificazione, che prevede gare di andata e ritorno e si svolgerà il 5/6 e il 12/13 luglio. Le altre tre squadre seguono il percorso Campioni del secondo turno di qualificazione di Conference League.

In campo ci saranno quindi le vincitrici del campionato di Estonia, San Marino, Andorra e Islanda. Per La Fiorita partita sulla carta proibitiva contro l’Inter Club d’Escaldes. I campioni d’Andorra si sono rinforzati con l’arrivo di diversi giocatori importanti.

Pronostici
©LaPresse

Altri pronostici

Ci sono anche le partite degli Europei Under 19, con Italia e Francia che partono nettamente favorite contro Slovacchia e Romania. Previsto equilibrio in Aldovisi-Platense, una delle due partite che chiudono la quarta giornata del campionato argentino: i padroni di casa ancora fermi a quota zero e vorranno mettere quanto meno fine alla serie di sconfitte consecutive.

Per chi va a caccia di gol occhio a Suwon FC-Pohang Steelers e Daejeon Hana Citizen-Gwangju FC in Corea del Sud e a Vidar-Bryne della Coppa di Norvegia.

Pronostici: Vincenti

• Shandong Taishan (in Shandong Taishan-Dalian Pro, Super League Cina, ore 14:00)
• Inter Club d’Escaldes (in La Fiorita-Inter Club d’Escaldes, Champions League, ore 15:00)
• Italia U19 (in Slovacchia-Italia, Europei Under 19, ore 17:30)
• Francia U19 (in Romania-Francia, Europei Under 19, ore 20:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Suwon FC-Pohang Steelers, K League 1 Corea del Sud, ore 14:00
• Slovacchia-Italia, Europei Under 19, ore 19:30
• Vidar-Bryne, Coppa di Norvegia, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Daejeon Hana Citizen-Gwangju FC, K League 2 Corea del Sud, ore 14:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Aldovisi-Platense, Argentina, ore 00:00)
Impostazioni privacy