Andreescu-Trevisan, Wta Bad Homburg: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Andreescu-Trevisan è un match valido per il primo turno del Wta 250 di Bad Homburg: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Sulla terra rossa di Parigi è stata semplicemente fenomenale. Roba da far strabuzzare gli occhi anche a chi non aveva mai sentito troppo parlare di lei. Tanto più che quel successo al Roland Garros non le è piovuto dal cielo, come spesso accade per effetto di sorteggi e tabelloni particolarmente favorevoli. Se l’è sudato e conquistato dopo passo, Martina Trevisan, che è tornata a giocare da protagonista in uno degli eventi più attesi dell’anno.

Andreescu-Trevisan
Martina Trevisan ©️LaPresse

Le carte in regola per bissare il successo all’Open di Francia ce le ha tutte, ma farsi largo al Bad Homburg Open potrebbe non essere semplice come tutti ci auguriamo. In primis perché l’erba non è la sua superficie preferita; in secondo luogo perché la prima avversaria in cui si imbatterà è una tennista che sa il fatto suo e che sa bene anche come far male ai propri rivali. La Trevisan dovrà affrontare al primo turno Bianca Andreescu. Mentre l’italiana è al suo esordio stagionale sul verde, la canadese si è già sgranchita le gambe. Ha giocato a Berlino e ha raggiunto gli ottavi di finale, salvo poi essere fermata dalla Pliskova.

Dove vedere Andreescu-Trevisan in diretta tv e streaming

Andreescu-Trevisan
Bianca Andreescu ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 250 di Bad Homburg tra Bianca Andreescu e Martina Trevisan sarà trasmesso lunedì 20 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Andreescu-Trevisan in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. L’incontro inizierà non prima delle 18:00.

Il pronostico

Il fatto che la Andreescu abbia già preso dimestichezza con l’erba potrebbe essere un vantaggio di non poco conto. Per questo motivo, ma non solo, la canadese di origini rumene parte favorita nella gara contro la Trevisan, che a differenza sua non ha ancora calcato alcun prato in questa stagione. L’esperienza di Bianca, che nel 2019 ha vinto gli US Open, ci fa poi presumere che possa essere lei ad avere la meglio sulla sua avversaria italiana: verosimilmente, potrebbe spuntarla in due set.

Impostazioni privacy