Calciomercato, Ronaldo alla Roma: la sentenza dei bookmakers è da urlo

Calciomercato Roma, bookmakers scatenati: il possibile trasferimento di Cristiano in giallorosso non sembra essere utopia.

Le quote dei bookmakers possono “regalare” a volte interessanti indizi di mercato, soprattutto nell’ambito delle operazioni più chiacchierate che riguardano i “pezzi grossi”. E così, può non essere un caso il fatto che la quota legata al possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Roma, abbia subito una picchiata per certi aspetti clamorosa.

Ronaldo Calciomercato Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Negli ultimi giorni, infatti, sono ritornate a rimbalzare con una certa insistenza alcune voci in merito alla possibilità, difficilissima ma a quanto pare non improbabile, che il fenomeno portoghese lasci lo United ed entri nell’ordine di idee di “sposare” la causa di Mou. Legato ai Red Devils da un contratto in scadenza nel 2023, il cinque volte Pallone d’oro potrebbe essere stuzzicato all’idea di approdare nella Capitale, rilanciando a tutti gli effetti le ambizioni di una piazza che è tornata a sognare in grande sotto l’egida del proprio imperatore.

Calciomercato Roma, suggestione Ronaldo: bookmakers scatenati

Pronostici
Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes ©️LaPresse

Al netto delle oggettive difficoltà ad ipotizzare anche solo un affare del genere, può non essere azzardato quanto meno porre l’accento sulle repentine variazioni di quota che hanno interessato il possibile trasferimento di Ronaldo alla Roma. La quota attuale di Sisal è infatti 7.50, molto più bassa rispetto ai 16 di qualche giorno fa: se si pensa che un paio di mesi or sono, Ronaldo-Roma era mancata addirittura a 66, può non essere un dettaglio da lasciar passare sotto silenzio. Vi forniremo maggiori ragguagli nel caso in cui ci dovessero essere aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy