Martincova-Giorgi, a che ora si riprende il match e diretta tv in chiaro

Martincova-Giorgi, il match della tennista marchigiana era stato sospeso per oscurità mentre l’azzurra era in vantaggio di un set. 

Sui campi in erba di Nottingham, la settimana scorsa, il suo match fu rinviato per pioggia. Ma la sospensione non portò benissimo a Camila Giorgi, che a distanza di ventiquattr’ore – la partita fu fermata sull’1-1 – perse il terzo set contro la britannica Harriet Dart. Sette giorni dopo siamo di nuovo punto e a capo. Sperando, ovviamente, che l’esito possa essere diverso. Stavolta non è stata l’acqua a fermare la sfida tra la tennista marchigiana e la ceca Tereza Martincova ma l’oscurità. Sì, alle 20 in punto è arrivata la decisione di interrompere tutto nonostante il sole non fosse ancora completamente tramontato.

Camila Giorgi ©️LaPresse

Proprio nel momento migliore della Giorgi, che si era aggiudicata il primo set al termine di un lungo e combattuto tie break. Durante il quale l’azzurra era stato costretta ad annullare un set point all’avversaria. Nel complesso non una prestazione eccelsa da parte della tennista maceratese, alle prese con i soliti alti e bassi. Ma la sensazione, quando c’è la Giorgi in campo, è sempre quella: molto dipenderà da quelle che sono le sue lune. L’azzurra in ogni caso resta favorita per il passaggio del turno nel match che riprenderà in tarda mattinata, dalle 12:00, non appena sarà terminato quello tra Krunic e Cirstea.

Dove vedere Martincova-Giorgi in diretta tv in chiaro e streaming

Martincova-Giorgi
©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 250 di Birmingham tra Tereza Martincova e Camila Giorgi sarà trasmesso mercoledì 15 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Martincova-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe riprendere a partire dalle 12:00.

Impostazioni privacy