Musetti-Bublik, Atp Queen’s: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Bublik è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 del Queen’s: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Quando Lorenzo Musetti ha esordito sull’erba di Stoccarda era reduce da una settimana molto intensa, al termine della quale aveva trionfato e conquistato il titolo in palio al Challenger di Forlì. La stanchezza, unita alla poca esperienza maturata sull’erba, non gli hanno dato scampo.

Musetti-Bublik
©️LaPresse

Nikoloz Basilashvili ha messo il carrarino ko in appena 2 set, confermando l’opinione, piuttosto ben radicata, che le caratteristiche di Musetti si sposino meglio con le superfici lente quale, appunto, la terra rossa. Una settimana fa l’impresa di passare al turno successivo non gli è riuscita, ma la seconda occasione per farlo non s’è fatta attendere.

L’azzurro debutterà già oggi al Queen’s e lo farà affrontando un avversario contro il quale non ha mai giocato prima d’ora: il kazako Alexander Bublik. Un giocatore decisamente imprevedibile, la cui corsa in Germania è stata fermata solo dall’uomo che oggi, in finale, non è riuscito a tener testa a Matteo Berrettini, ossia Andy Murray. Arriverà dunque nel regno della Regina con una gran voglia di rifarsi e di raggiungere un risultato ancor più soddisfacente di quello conseguito nella settimana scorsa. Come sarà, d’altra parte, anche per lo stesso Musetti.

Dove vedere Musetti-Bublik in diretta tv e streaming

Musetti-Bublik
Bublik ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno dell’Atp 500 del Queen’s tra Alexander Bublik e Lorenzo Musetti sarà trasmesso lunedì 13 giugno. Andrà in onda in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro avrà inizio non prima delle 16.

Il pronostico

Per quanto promettente, il giovane Lorenzo Musetti è ancora “acerbo” sull’erba. Si esprime meglio sulle superfici lente ed è per questo motivo che il suo avversario kazako parte nettamente favorito in questo primo turno dell’Atp 500 del Queen’s. Prevediamo una vittoria di Bublik in 2 set e un match da meno di 23 game complessivi.

Impostazioni privacy