Kazakistan-Slovacchia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Kazakistan-Slovacchia è una partita valida per la quarta giornata di Nations League: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

KAZAKISTAN – SLOVACCHIA | lunedì ore 16:00

Il pareggio per 1-1 contro la Bielorussia ha interrotto la striscia di vittorie consecutive del Kazakistan in questa Nations League. La formazione che oggi ospita la Slovacchia comunque è ancora in testa al girone, con sette punti. Uno in meno della squadra ospite, che ovviamente ha le carte in regola per piazzare il sorpasso in classifica, prendendosi anche una bella rivincita rispetto alla gara d’andata dello scorso 6 giugno quando il Kazakistan, in maniera del tutto inaspettata ovviamente, si è preso tre punti.

Kazakistan-Slovacchia
Lobotka, centrocampista della Slovacchia ©️LaPresse

Dopo quella sconfitta la Slovacchia ha vinto in trasferta contro l’Azerbaigian dimostrando di essersi messa alle spalle il passo falso. Sì, perché sicuramente quello è stato, magari pensando a un impegno più agevole che così non si è dimostrato. Insomma, la formazione ospite dovrebbe riuscire in ogni modo a prendersi i tre punti in questa partita, affrontandola con la giusta convinzione e con la giusta determinazione.

Come vedere Kazakistan-Slovacchia in diretta tv e in streaming

Slovacchia-Kazakistan
L’esultanza degli slovacchi ©️LaPresse

Kazakistan-Slovacchia è in programma lunedì alle ore 16:00. La gara valida per la Nations League 2022-2023 non sarà trasmessa in Italia né in diretta tv e nemmeno in Streaming. Non c’è altra contemporaneità con altre gare e allora non ci sarà nemmeno la consueta diretta gol che di solito propone Sky.

Il pronostico

Ampie le possibilità di una vittoria della Slovacchia contro il Kazakistan che fino al momento non ha mai perso in questa fase della Nations League. Una gara che non dovrebbe regalare molte emozioni e che si preannuncia pure da meno di tre reti complessive. Questo confermato pure dai numeri che hanno collezionato le due squadre fino al momento sotto questo aspetto. In poche parole: poche emozioni, pochi gol, ma vittoria ospite. 

Le probabili formazioni di Kazakistan-Slovacchia

KAZAKISTAN (5-4-1): Shatskiy; Kaivov, Maily, Marochkin, Alip, Vorogovskiy; Astanov, Darabayerv, Kuato, Orazov; Aymbetov.
SLOVACCHIA (4-4-2): Rodak; Pekarik, Satka, Valjent, De Marco; Suslov, Lobotka, Hrosovsky, Haraslin; Rusnak; Strelec.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy