Sonego-Struff, Atp Stoccarda: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sonego-Struff è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Stoccarda: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

La stagione sull’erba di Lorenzo Sonego è iniziata con una vittoria convincente (7-5 6-2) ai danni dell’imprevedibile francese Benoit Paire. Un match potenzialmente insidioso, uno di quelli che fanno drizzare le antenne viste le lune del giocatore transalpino. Ma per fortuna il talentuoso giocatore di Avignone attraversava uno dei suoi famigerati momenti “down” – dopo il match ha comunicato sui social che si prenderà una pausa a tempo indeterminato dal tennis – e l’azzurro è stato abile nel mantenere la barra dritta.

Sonego-Struff
Lorenzo Sonego ©️LaPresse

Sonego continua a lanciare timidi segnali di ripresa dopo una prima parte di stagione quasi completamente da dimenticare. Potrebbe essere stato il Roland Garros lo spartiacque del 2022 del tennista torinese: a Parigi, due settimane fa, si è rivista la sua miglior versione, quella combattiva e pronta a lottare su ogni palla. Non è un caso che nella capitale francese sia riuscito a mettere in grossa difficoltà il futuro finalista dello Slam, Casper Ruud, costretto ad una complicata rimonta nel terzo turno. Sull’erba Sonego si è sempre trovato molto bene, a differenza di molti suoi connazionali. Lo scorso anno sfiorò il titolo ad Eastbourne, mentre nel 2019 si aggiudicò il suo primo titolo Atp sul “verde” di Adalia.

Negli ottavi, a Stoccarda, trova il padrone di casa Jan-Lennard Struff, mai affrontato in carriera. Anche il tedesco, come Sonego, sta cercando di mettersi alle spalle un 2022 finora avaro di soddisfazioni. Prima dell’esordio vincente contro lo statunitense Giron – battuto in tre set dopo una maratona di oltre due ore – Struff aveva vinto solamente una partita. Ebbe la meglio sul “gigante” Isner a gennaio in Atp Cup, prima di dover far fonte ad una serie di problemi fisici che l’hanno obbligato a saltare diversi tornei.

Dove vedere Sonego-Struff in diretta tv e streaming 

Sonego-Struff
Jan-Lennard Struff ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Stoccarda tra Lorenzo Sonego e Jan-Lennard Struff sarà trasmesso mercoledì 8 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Arena (canale 204). Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Struff in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 14:00.

Sonego-Struff: il pronostico

Sonego ha dato buone sensazioni nell’esordio stagionale su erba e crediamo possa confermarsi anche contro Struff, approfittando della scarsa forma fisica del tedesco. Si profila un match da almeno ventidue game complessivi.

Impostazioni privacy