Dart-Giorgi, Wta Nottingham: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Dart-Giorgi è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Nottingham: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Un buon esordio, seppur con qualche rischio di troppo in pieno stile Camila. Nel suo esordio stagionale la Giorgi ha rispettato i pronostici che la davano nettamente favorita sulla giovane wild card britannica Sonay Kartal, al suo debutto in un torneo Wta, una sorta di Raducanu – anche la campionessa in carica dello US Open lo scorso anno iniziò la sua avventura dai prati di Nottingham – in fase di assemblaggio. Nonostante un servizio poco efficace e qualche errore di troppo nel primo set, in cui ha concesso ben quattro game all’avversaria, la numero uno d’Italia è stata in grado di tenere a bada l’irruenza della Kartal ed imporsi in due set (6-4 6-3).

Dart-Giorgi
Camila Giorgi ©️LaPresse

Negli ottavi di finale il livello si alza notevolmente ma non cambia la nazionalità della sfidante. Per la Giorgi c’è un’altra britannica, quella Harriet Dart mai affrontata prima d’ora che lunedì scorso ha battuto con l’identico punteggio la croata Vekic.

La Dart, come la tennista marchigiana, solitamente va forte sull’erba e sembrano esserci tutti i presupposti per assistere ad un match interessante e potenzialmente divertente. Il successo ottenuto nel primo turno a Nottingham ha interrotto una lunga serie di sconfitte consecutive. Tra cui quella, nettissima, al Roland Garros contro l’azzurra Martina Trevisan.

Dove vedere Dart-Giorgi in diretta tv e streaming 

Dart-Giorgi
Harriet Dart ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Nottingham tra Harriet Dart e Camila Giorgi sarà trasmesso mercoledì 8 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Dart-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro inizierà alle 16:55.

Dart-Giorgi: il pronostico

Altra avversaria scomoda per la Giorgi: Harriet Dart, oltre a giocare in casa e poter contare sul supporto del pubblico, sull’erba può rivelarsi un osso duro. L’azzurra è favorita ma non è da escludere che sia un match più lungo del previsto, da più di 22 game complessivi.

Impostazioni privacy