Trevisan-Saville, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Trevisan-Saville è un match valido per il terzo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Martina Trevisan non vuole fermarsi più. Dopo aver assaporato la gioia del primo trionfo in un torneo Wta, conquistato a Rabat lo scorso sabato, si sta regalando una fantastica settimana al Roland Garros. Sì, proprio a Parigi, dove nell’autunno 2020 aveva raggiunto quello che è finora il picco della sua carriera. Due anni fa arrivò tra le prime otto dello Slam francese. Si arrese ai quarti di finale alla futura campionessa Iga Swiatek, che anche oggi è indubbiamente la principale favorita per la vittoria finale.

Trevisan-Saville
Martina Trevisan ©️Ansafoto

L’azzurra, di nuovo a un passo dal rientrare nella top 50 del ranking, finora ha battuto in maniera abbastanza netta due buone giocatrici come Harriet Dart e Magda Linette, alle quali ha concesso solamente sette game. E il fatto che nel tabellone siano schizzate fuori diverse teste di serie, può legittimamente far pensare ad una cavalcata stile 2020.

La Trevisan, intanto, ha già migliorato il record dello scorso anno, quando si fermò al secondo turno contro la Cirstea. Oggi tenterà di strappare un pass per gli ottavi, ma per farlo dovrà avere la meglio sulla russo-australiana Daria Saville – il nome da nubile era Gavrilova, prima di contrarre matrimonio con il tennista aussie – che come lei ha iniziato con il piede giusto nella capitale parigina, ottenendo due successi convincenti nei primi due turni. Due giorni fa si è imposta 6-4 6-2 contro la numero 34 al mondo Petra Kvitova, ribaltando i pronostici che davano favorita la ceca.

Dove vedere Trevisan-Saville in diretta tv e streaming

Trevisan-Saville
Daria Saville ©️Ansafoto

Il match valido per il terzo turno del Roland Garros tra Martina Trevisan e Daria Saville sarà trasmesso venerdì 27 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 12:20.

Trevisan-Saville: il pronostico

Due tenniste in gran forma, che non si sono mai affrontate prima in carriera. La Trevisan però viene da sette vittoria consecutive e sulla terra rossa è una potenziale minaccia per chiunque si trovi di fronte. L’azzurra parte favorita in una gara che dovrebbe terminare al terzo set. 

Impostazioni privacy