Djokovic-Bedene, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Bedene è un match valido per il terzo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Non sono stati poi così utili, ad Alex Molcan, i consigli del suo nuovo coach Marjan Vajda. Le dritte che quasi certamente l’ex allenatore di Novak Djokovic avrà suggerito al 24enne tennista slovacco alla fine non hanno sortito l’effetto sperato. Il numero uno al mondo ha sostanzialmente passeggiato anche nel secondo turno del Roland Garros, concedendo qualcosa solamente nel terzo e ultimo set, terminato al tie break. Nei primi due, invece, non c’è stata praticamente partita, con il nativo di Belgrado in costante controllo.

Djokovic-Bedene
Novak Djokovic ©️Ansafoto

L’incontro con Molcan è durato circa un quarto d’ora in più rispetto a quello con il giapponese Nishioka di due giorni prima, ma nel complesso nessuno dei due avversari è stato in grado di impensierire il venti volte campione Slam, che ha ormai recuperato la sua forma migliore. Le vittorie consecutive adesso sono diventate sette: l’ultima sconfitta risale alla semifinale del Masters 1000 di Madrid contro il baby fenomeno Carlos Alcaraz, che Djokovic potrebbe ritrovare nell’eventuale penultimo atto dello Slam parigino.

Nole, nel frattempo, sta salendo di livello ed anche la condizione fisica migliora di partita in partita. Lo abbiamo visto due settimane fa a Roma, lo constatiamo adesso a Parigi. Nel terzo turno toccherà allo sloveno Aljaz Bedene tentare di mettergli i bastoni tra le ruote. Tentativo che tuttavia potrebbe rivelarsi piuttosto vano, dando un’occhiata ai precedenti tra i due giocatori. Djokovic ha incontrato tre volte Bedene (due sulla terra rossa) vincendo sempre in maniera abbastanza netta.

Dove vedere Djokovic-Bedene in diretta tv e streaming

Djokovic-Bedene
Aljaz Bedene ©️Ansafoto

Il match valido per il terzo turno del Roland Garros tra Novak Djokovic e Aljaz Bedene sarà trasmesso venerdì 27 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 12:00.

Djokovic-Bedene: il pronostico

Bedene ha raggiunto il terzo turno del Roland Garros per la terza volta in carriera, battendo in quattro set O’Connell e Cuevas. È un tennista a cui piace attaccare dalla linea di fondo e può contare su un servizio efficace. Contro un Djokovic in ascesa, tuttavia, potrà ben poco. Ci aspettiamo un’altra vittoria del serbo in tre set. Non è da escludere però che uno di questi finisca al tie break, com’è successo nel turno precedente contro Molcan.

Impostazioni privacy