Cecchinato-Hurkacz, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cecchinato-Hurkacz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Sulla terra rossa di Parigi ha sempre una marcia in più è l’ennesima conferma è arrivata con la rocambolesca vittoria nel primo turno contro lo spagnolo Andujar. Per Marco Cecchinato, semifinalista al Roland Garros nel 2018, si era messa malissimo e dopo essere finito sotto di due set con un periodico 6-4 il tennista siciliano sembrava destinato ad un’altra sconfitta, purtroppo non la prima di questo “maledetto” 2022.

Cecchinato-Hurkacz
Marco Cecchinato ©️LaPresse

Dal terzo set, però, la musica è completamente cambiata. Cecchinato ha ritrovato improvvisamente i suoi colpi, lasciando all’iberico solamente cinque game nei tre parziali successivi. Una vittoria di carattere per l’attuale 132 al mondo, la quarta nelle ultime cinque partite giocate. Prima di arrivare nella capitale francese, infatti, l’azzurro originario di Palermo non aveva sfigurato nel torneo di Ginevra, superando le qualificazioni e fermandosi agli ottavi contro il polacco Majchrzak. Sta a lui adesso dimostrare che può tornare ad essere competitivo nel circuito, tentando di voltare pagina dopo un’annata disastrosa sotto tutti punti di vista.

Questo Roland Garros potrebbe dunque trasformarsi in un’importante occasione di riscatto. Servirà un’impresa, intanto, per avere la meglio sul numero 13 del ranking, il polacco Hubert Hurkacz. La terra non è certo la superficie preferita del campione di Miami 2021, che a Parigi non è mai andato oltre il terzo turno. Ma “Hubi” ha fornito ottime sensazioni nell’esordio con il debuttante italiano Zeppieri, non concedendo neanche una palla break.

Dove vedere Cecchinato-Hurkacz in diretta tv e streaming

Cecchinato-Hurkacz
Hubert Hurkacz ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Marco Cecchinato e Hubert Hurkacz sarà trasmesso giovedì 26 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 14:45.

Cecchinato-Hurkacz: il pronostico

C’è un solo precedente tra i due: sull’erba di Eastbourne, nel 2019, Hurkacz vinse in due set. Anche stavolta il polacco parte nettamente favorito secondo i bookmaker, ma sulla terra è tutt’altro che invulnerabile. Cecchinato, a nostro parere, dovrebbe riuscire a vincere almeno un set, soprattutto se allungherà il più possibile gli scambi.

Impostazioni privacy