Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Feyenoord, le formazioni ufficiali:pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della finale di Conference League. Le ultime dritte.

Count-down scaduto. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord, gara valida per la finale di Conference League. Dopo un percorso durato un’intera stagione, e cominciato ad agosto con i turni preliminari, i giallorossi hanno la grande chance di centrare il primo trofeo della gestione Mourinho: guai, però, a sottovalutare la compagine olandese, che ha dimostrato di poter dire la sua, anche al cospetto di avversari sulla carta più forti tecnicamente. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Roma-Feyenoord Pronostico marcatori
Tammy Abraham ©LaPresse

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Zalewski, Zaniolo, Abraham.

Feyenoord: Bijlow, Malacia, Senesi, Trauner, Geertruida, Til, Aursnes, Kokcu, Sinisterra, Nelson, Dessers.

Roma-Feyenoord, il pronostico marcatori

Abraham impossibile da “scartare”, ma occhio alle sorprese: contro il Feyenoord, potrebbero rivelarsi decisive le palle da fermo. In questo senso, non è escluso che uno tra Mancini e Smalling riesca a gelare il portiere avversario con un colpo di testa importante.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Feyenoord

Mkhitaryan e Pellegrini dovrebbero inquadrare lo specchio della porta avversario in almeno due circostanze. Ma non solo. Sul fronte opposto, occhio a Kocku, con Trauner che dovrebbe finire sul taccuino dell’arbitro, in quanto se la dovrà vedere con avversari assolutamente scomodi.

Impostazioni privacy