Djokovic-Molcan, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Molcan è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Tutto è filato liscio come l’olio nel match d’esordio per Novak Djokovic, il numero uno al mondo che si presenta al Roland Garros da campione in carica e tra i principali favoriti per bissare il successo dello scorso anno. Non ci sono stati particolari intoppi nella sfida, andata in scena due giorni fa, contro il giapponese Nishioka, a cui il serbo ha concesso solamente quattro game. Djokovic è rimasto concentrato per tutta la durata della partita con il giocatore nipponico. Non ha mai regalato all’avversario la chance di rientrare in gioco, contrariamente a quanto di solito gli capita nei primi turni degli Slam.

Djokovic-Molcan
Novak Djokovic ©️Ansafoto

La vittoria ottenuta una settimana e mezzo fa a Roma gli ha dato ancora più fiducia e consentito di mettersi alle spalle i primi quattro mesi della stagione, che l’hanno visto costretto a rinunciare ai tornei più importanti per via della scelta di non sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 e giocare solamente poche partite.

Nel secondo turno lo aspetta una gara molto affascinante, ma per un motivo ben preciso. Affronta lo slovacco Alex Molcan, numero 38 al mondo, allenato dal suo ormai ex coach Marian Vajda, dal quale Nole ha scelto di separarsi da qualche settimana dopo anni vissuti fianco a fianco. Vivrà sentimenti contrastanti il serbo. Che, tuttavia, non lo distoglieranno dall’obiettivo principale. E cioè continuare a vincere e convincere, puntando al primo Slam della stagione. Con Molcan c’è un precedente importante. I due si sfidarono nella finale dell’Atp 250 di Belgrado dello scorso anno: Djokovic vinse in due set.

Dove vedere Djokovic-Molcan in diretta tv e streaming

Djokovic-Molcan
Alex Molcan ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del Roland Garros tra Novak Djokovic e Alex Molcan sarà trasmesso mercoledì 25 maggio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 su Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri del Roland Garros saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 69,99 euro. Oppure 7,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non lo si annulli prima della scadenza. Discovery+ è disponibile anche sulla piattaforma TIMVision. L’incontro non inizierà prima delle 13:40.

Djokovic-Molcan: il pronostico

Molcan è un tennista solido, efficace e dal mancino insidioso. E il suo allenatore, che ovviamente conosce benissimo Djokovic, gli spiegherà come mettere in difficoltà il campione serbo, sfruttando quei suoi pochissimi punti deboli. Nole resta ampiamente favorito ma non è da escludere che quella con lo sloveno possa essere una partita più lunga rispetto al comodo esordio con Nishioka.

Impostazioni privacy