Catanzaro-Padova, playoff Serie C: tv, streaming gratis, pronostici

Catanzaro-Padova è la gara d’andata delle semifinali dei playoff del campionato di Serie C: tv, streaming gratis e pronostici

CATANZARO – PADOVA | mercoledì ore 19:00

Si va per il sogno. E ormai non ci sono più né teste di serie e nient’altro: in caso di parità al termine del doppio confronto si va ai supplementari e poi anche ai calci di rigore. Chi è arrivato fino a questo punto, dopo una stagione lunghissima, merita di giocarsi le proprie possibilità. Catanzaro e Padova aprono al Ceravolo la prima semifinale dei playoff per accedere alla Serie B: la squadra di Vivarini ha eliminato nell’ultimo turno il Monopoli, quella di Oddo invece ha fatto fuori la Juventus U23, ma se l’è vista brutta, visto che in casa ha perso 1-0, lo stesso risultato della sfida d’andata. All’Euganio è stata festa solamente per il miglior piazzamento alla fine del campionato.

Catanzaro-Monopoli
Iemmello del Catanzaro ©️LaPresse

Bene: il momento di forma dei giallorossi è positivo. Sono cinque le vittorie di fila contando ovviamente anche la parte finale della stagione. E, in Calabria, l’entusiasmo è davvero alle stelle per quella che potrebbe essere una sfida storica. Senza dimenticare che Vivarini può decisamente contare su quello che per molti potrebbe essere l’uomo decisivo: Iemmello è un attaccante che non non se lo può permettere nessuno. Oddo invece, lì davanti, si affiderà al calabrese Ceravolo, con un passato alla Reggina, e che spera di essere decisivo in questo doppio confronto. La sensazione, comunque, almeno per la gara d’andata, è che i padroni di casa possano mettere la testa avanti.

Catanzaro-Padova, dove vederla in diretta tv e in streaming

Padova-Juventus U23
Massimo Oddo, allenatore del Padova ©️LaPresse

La sfida Catanzaro-Padova, in programma mercoledì 25 maggio alle 19:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

La partita in questione inoltre sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale 253. In streaming gratis invece potrà essere seguita su RaiPlay.it.

Il pronostico

Vittoria del Catanzaro, in una gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. I calabresi sono in forma, e verranno spinti dal proprio pubblico. Insomma, ci sono i presupposti per fare davvero bene.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Padova

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. 
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy