Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna: “Altro addio in attacco”

Calciomercato Juventus, le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna rappresentano una sentenza definitiva. Non solo Dybala: altro addio.

La Juventus ha avviato da tempo un vero e proprio restyling, che riguarderà grossomodo tutte le zone del campo, a cominciare dall’attacco, reparto che la prossima stagione sarà orfano di Paulo Dybala. Il mancato rinnovo dell’argentino potrebbe, però, essere solo il prima della lista della zona offensiva dello scacchiere tattico di Allegri, almeno stando alle ultime indiscrezioni che trapelano con una certa insistenza dalla Spagna.

Pavel Nedved, Federico Cherubini ©️LaPresse

Secondo quanto riferito da Marca, infatti, il management bianconero avrebbe informato l’Atletico Madrid di non avere intenzione di esercitare il riscatto per Alvaro Morata, che si sarebbe dovuto aggirare sui 35 milioni di euro. Notizia che tendenzialmente non sorprende, dal momento che nelle ultime settimane si era vociferato della possibilità di trovare la quadra con i Colchoneros ad una cifra drasticamente inferiore, nell’ordine dei 20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, addio Morata: comunicazione all’Atletico

Fallo Morata
Alvaro Morata ©️LaPresse

La novità, semmai, è che il futuro di Morata sembra essere sempre più lontano da Torino, al punto che gli ultimi sondaggi effettuati dal Barcellona potrebbero nuovamente dar credito alla pista blaugrana, che avevano bussato alla porta dell’ex Real già in inverno, prima che Allegri decidesse di porre il veto alla cessione dello spagnolo, che comunque è riuscito a ritagliarsi un ruolo tutt’altro che banale nella seconda parte di stagione. Prestazioni, però, che non sarebbero state sufficienti a convincere la Juve a riscattarlo definitivamente dall’Atletico alla cifra pattuita da Paratici due anni fa.

 

Impostazioni privacy