Krajinovic-Sinner, Atp Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Krajinovic-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming gratis.

Promosso con riserva. Non ha brillato Jannik Sinner nel derby azzurro con Fabio Fognini, rischiando più volte di far rientrare in partita l’esperto connazionale nonostante avesse dominato il primo set. Sono serviti tre parziali e oltre due ore di gioco all’altoatesino per piegare la resistenza del tennista ligure (6-2 3-6 6-3) in un Campo centrale vicino al tutto esaurito e desideroso di vedere all’opera i due italiani rimasti in gara a Roma.

Krajinovic-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Sinner adesso è l’unico azzurro “sopravvissuto” al Foro Italico e negli ottavi di finale dovrà vedersela con Filip Krajinovic: sembrava scontato l’incrocio con il top ten Rublev, ma il serbo ha scombinato i piani imponendosi, da sfavorito, sia sul russo nel secondo turno (6-2 6-4), sia sullo statunitense Tiafoe nel primo (7-6 7-6) ribaltando completamente i pronostici. Prima di avere la meglio su Fognini invece Sinner aveva risolto in poco più di un’ora la pratica Martinez, battendo lo spagnolo con un perentorio 6-4 6-3. Tornando così, a distanza di due anni, tra i primi sedici degli Internazionali d’Italia BNL: c’era già riuscito nel 2020, quando si arrese – appena diciannovenne – al bulgaro Dimitrov.

Uno solo il precedente con Krajinovic: risale allo scorso autunno, con la giovane stella del tennis azzurro che si impose in due set (6-3 7-5) sul cemento indoor di Sofia, in Bulgaria. Un ricordo sicuramente felice, visto che poi fu proprio Sinner ad aggiudicarsi il torneo.

Dove vedere Krajinovic-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming

Krajinovic-Sinner
Filip Krajinovic ©️Ansafoto

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Roma tra Filip Krajinovic e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 12 maggio in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 14:20.

La partita che vedrà protagonista il tennista azzurro sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, su Canale 20. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Infinity e sportmediaset.it.

Il pronostico

È un Sinner in fase sperimentale, che sta provando ad ampliare il proprio bagaglio di colpi insieme al nuovo coach Vagnozzi. Perciò ogni avversario potrebbe rivelarsi una potenziale insidia per l’altoatesino. Rappresenta un grosso pericolo il serbo Krajinovic, apparso in fiducia come non lo si vedeva da tempo e sulle ali dell’entusiasmo per la doppia vittoria contro due tennisti di livello come Tiafoe e Rublev. Si profila un’altra gara sofferta – da considerare anche il poco riposo avuto a disposizione da Sinner rispetto a Krajinovic – in cui l’italiano potrebbe spuntarla ma in non meno di 22 game complessivi.

 

Impostazioni privacy