Bayer Leverkusen-Friburgo, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Friburgo è una partita della trentaquattresima giornata della Bundesliga: formazioni, pronostici e dove vederla 

BAYER LEVERKUSEN – FRIBURGO | sabato ore 15:30

Scontro d’alta classifica. Che potrebbe decisamente fare la differenza per quelli che sono i posti Champions League ancora da assegnare. Il Bayer Leverkusen terzo a quota 61 ospita il Friburgo che adesso è quinti ed è distante sei punti. Ma di mezzo c’è anche il Lipsia, quindi le porte della prossima massima competizione europea, per gli ospiti, sono ancora aperte.

Bayer Leverkusen-Friburgo
Schick ©️LaPresse

Di certo saranno due squadre che scenderanno in campo senza fare grossi calcoli. La sensazione è davvero questa e alla fine dovrebbe essere proprio così. Ovviamente, però, le aspirine partono favorite, anche se nella gara d’andata ci hanno rimesse le penne. Ma è il momento di forma che spinge a dire che il Leverkusen – che viene da tre vittorie di fila – possa prendersi i tre punti. Contro un Friburgo che lo scorso weekend ne ha presi quattro in casa dall’Union Berlino.

Come vedere Bayer Leverkusen-Friburgo in diretta tv e streaming

Friburgo-Bayern Monaco
L’esultanza di Grifo dopo un gol ©️Ansafoto

Bayer Leverkusen-Friburgo è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Alla fine il Leverkusen dovrebbe prendersi una vittoria che darebbe la certezza matematica della prossima Champions League e garantirebbe anche al Lipsia la possibilità, quasi certa, di giocare la prossima massima competizione europea. Per il Friburgo invece si prospetta un pomeriggio di delusione, dove quasi certamente abbandonare l’idea di qualcosa di straordinario.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Friburgo

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Jincapie; Aranguiz, Andrich; Diaby, Azmoun, Paulinho; Schick.
FRIBURGO (4-4-1-1): Flekken; Kubler, Lienhart, Schlotterbeck; Gunter; Sallai, Eggestein, Hofler, Grifo; Jeong; Holer.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy