Osorio-Bronzetti, Wta Roma: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Osorio-Bronzetti è un match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Roma: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Si è ridotta notevolmente la presenza azzurra nel tabellone principale del singolare femminile dopo la prima giornata degli Internazionali d’Italia. Fuori Giorgi, Cocciaretto e Trevisan, restano ancora in gioco Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti. Entrambe alle prese con un primo turno decisamente complicato, avranno bisogno di compiere una vera e propria impresa per andare avanti nel prestigioso torneo capitolino.

Camila Giorgi
©️LaPresse

La giovane tennista romagnola è ad ogni modo pronta a giocarsi le sue chance, essendo reduce da un periodo particolarmente positivo. La Bronzetti è infatti approdata per la prima volta in carriera tra le prime 100 giocatrici del mondo da qualche mese grazie all’exploit nel Wta 1000 di Miami. Un torneo, quello disputato in Florida lo scorso marzo, che la nativa di Rimini non dimenticherà facilmente: partendo dalle qualificazioni, è riuscita – anche con un pizzico di fortuna, visti i ritiri di ben due avversarie – ad approdare in uno storico ottavo di finale. Bronzetti che ha confermato l’ottimo stato di forma anche nel torneo future di Chiasso, in Svizzera, conquistato superando in finale la padrona di casa Waltert.

Nella Capitale ha avuto la possibilità di entrare direttamente nel tabellone principale in virtù di una wild card. Per sua sfortuna, anche l’avversaria con cui esordirà, la colombiana Camila Osorio, attraversa un gran momento. Numero 58 al mondo, la tennista sudamericana non scende in campo da un mese ma l’ultima volta che l’ha fatto ha raggiunto le semifinali nella sua Bogotá.

Dove vedere Osorio-Bronzetti in diretta tv in chiaro e streaming 

Osorio-Bronzetti
Camila Osorio ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Wta 1000 di Roma tra Camila Osorio e Lucia Bronzetti, sarà trasmesso martedì 10 maggio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 sulla piattaforma satellitare Sky), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile assistere alla sfida Osorio-Bronzetti in diretta streaming gratuita (solamente per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:40.

Osorio-Bronzetti: il pronostico

La Bronzetti potrebbe esaltarsi davanti al pubblico di casa e, pur partendo sfavorita contro la Osorio, le terrà verosimilmente testa per larga parte del match.

Impostazioni privacy