Celta Vigo-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Alaves è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CELTA VIGO – ALAVES  | sabato ore 18:30

Per rimanere in corsa per la salvezza l’Alaves, nella trasferta contro il Celta Vigo, ha un solo risultato a disposizione. Che non staremo qui a dire visto che lo immaginate. Bene, ovviamente, solamente i tre punti potrebbero permettere alla formazione ospite di rimanere in corsa per una permanenza nella Liga. E l’affermazione della scorsa settimana contro il Villarreal è una prova che ancora ci crede l’Alaves, eccome.

Celta Vigo-Alaves
©️LaPresse

Il Momento del Celta, inoltre, non è dei migliori. Soprattutto dopo le notizie extra campo che sono arrivate qualche giorno fa con una condanna a Santi Mina per abusi sessuali. Una notizia che ha scosso l’ambiente e che potrebbe così mettere anche la parola fine alla squadra padrona di casa. Che ha quaranta punti in classifica e che, in maniera evidente, non ha nulla da chiedere ormai a questa stagione.

Come vedere Celta Vigo-Alaves in diretta tv e streaming

Granada-Celta Vigo
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Celta Vigo-Alaves è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 7 maggio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Potrebbe fare realmente il colpaccio l’Alaves. Il Celta ha tirato i remi in barca, non ha niente da chiedere al proprio campionato, e la condanna di Mina, come detto, ha reso l’aria pesante. Insomma, tutto lascia presuppore che gli ospiti possano prendersi i tre punti e continuare così a sperare nella salvezza.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Alaves

CELTA VIGO (4-3-1-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Araujo, Galan; Tapia; Mendez, Beltran, Cervi; Aspas, Nolito.
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Escalante, Loum; Mendez, Garcia, Rioja; Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy