Betis-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Barcellona è una partita valida per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

BETIS – BARCELLONA  | sabato ore 21:00

Con il Real Madrid che la scorsa settimana ha vinto il campionato con quattro turni d’anticipo, conquistando la trentacinquesima Liga della propria storia, adesso il Barcellona – ma il pensiero è lo stesso da un poco di tempo – cercherà solamente di blindare, almeno, il secondo posto. La squadra di Xavi al momento è davanti al Siviglia di due lunghezze. E contro il Betis, partita assai difficile, servirà la migliore squadra blaugrana per prendersi i tre punti. I catalani arrivano a questa partita dopo aver battuto il Maiorca nell’ultimo turno. E vorrebbero almeno in questo finale di stagione dare un poco di continuità ai propri risultati.

Betis-Barcellona
Aubameyang ©️LaPresse

Dall’altro lato invece c’è un Betis che spera ancora di rientrare nella zona Champions League. L’Atletico – che sarà impegnato nel derby contro i nei campioni di Spagna – è davanti di sole tre lunghezze. Insomma, si potrebbe anche fare. Inoltre, la squadra di Pellegrini, ha bisogno di punti per mantenere a distanza di sicurezza la Real Sociedad. Ma la sensazione, in tutto questo, è che il Barcellona possa riuscire a vincere la partita e mettere quasi del tutto la parola fine alle speranze del Siviglia di chiudere davanti alla fine del campionato.

Come vedere Betis-Barcellona in diretta tv e streaming

Betis-Valencia
©LaPresse

Betis-Barcellona è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 7 maggio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che dovrebbe vedere il Barcellona prendersi i tre punti, per dare continuità alla vittoria interna contro il Maiorca. Il Betis avrebbe anche bisogno di un risultato positivo. Ma gli uomini di Xavi in questo momento hanno un solo obiettivo, chiudere al secondo posto. E per farlo devono vincerle tutte.

Le probabili formazioni di Betis-Barcellona

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Moreno: Rodriguez, Canales; Ruibal, Fekir, Tello; Iglesias.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Pique, Alba; de Jong, Busquets, Gavi; Torres, Aubameyang, Depay.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy