Pro Vercelli-Juventus U23: tv, formazioni, pronostici

Pro Vercelli-Juventus U23 è una gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

PRO VERCELLI – JUVENTUS U23 | mercoledì ore 20:30

Rieccoci qui, un anno dopo. Pro Vercelli e Juventus, così come l’anno scorso, si sfidano nel secondo turno dei playoff del girone di Serie C. Allora andarono avanti i padroni di casa vincendo 1-0 ed eliminando la formazione di Zauli. Che adesso spera di prendersi una rivincita, anche se sarà tutt’altro che semplice. In campionato infatti, sia all’andata che al ritorno la squadra di Lerda si è imposta per 2-0. E la sensazione è che pure stavolta i padroni di casa possano fare il colpo grosso.

Pro Vercelli-Juventus U23
La gioia della Pro Vercelli dopo i playoff dello scorso anno ©️LaPresse

Certo, la Juventus è cambiata nel corso di quest’anno. Ed entrambe le squadre, inoltre, hanno affrontato il primo turno andando avanti con un pareggio. Una gara quindi non scritta sulla carta, ma ovviamente un poco delineata. Soprattutto se andiamo a guardare quello che è successo durante il campionato.

Pro Vercelli-Juventus U23, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Pro Vercelli-Juventus U23, in programma mercoledì 4 maggio alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il derby piemontese, inoltre, sarà possibile seguirlo anche su Sky Sport, al canale 251 del satellite. In questo caso c’è anche la possibilità di vederlo in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. Gara che vede la Pro Vercelli favorita, anche perché ha la possibilità di giocare per il doppio risultato. Ma alla fine i padroni di casa dovrebbero comunque riuscire a prendersi una vittoria.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Juventus U23

PRO VERCELLI (3-4-3): Rizzo M.; Minelli, Cristini, Auriletto; Bruzzaniti, Belardinelli, Vitale, Crialese; Rolando, Comi, Panico.
JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Zuelli, Leone; Compagnon, Soulé, Sekulov; Da Graca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy