Formazioni ufficiali Udinese-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della Dacia Arena.

Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Udinese-Inter, gara importantissima nella corsa Scudetto. I nerazzurri sono obbligati a rispondere colpo su colpo al Milan, e dopo lo scivolone di Bologna non possono più permettersi passi falsi. Ecco le scelte di Cioffi e Inzaghi:

Inter-Roma
©️LaPresse

UDINESE Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Di Marco, Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic, Lautaro, Dzeko

Udinese-Inter, il pronostico marcatori

L’Inter ai appoggia al proprio bomber. Edin Dzeko non può non prendersi la squadra sulle spalle, in un momento di incredibile difficoltà per la sua squadra. In questo genere di partite, l’ex Roma tende ad esaltarsi: sfruttare le corsie laterali per imbeccare il proprio bomber sarà di fondamentale importanza per gli uomini di Inzaghi. Il canto del Cigno di Sarajevo potrebbe risuonare anche alla Dacia Arena.

Udinese-Inter, probabili ammoniti e tiratori

Barella potrebbe trovare lo spazio sufficiente per sferrare almeno due conclusioni nello specchio della porta avversaria, esaltanti quelle che sono le sue insuperabili dote balistiche. L’Udinese però non ha alcuna intenzione di fungere da vittima sacrificale, e potrebbe trovare spazi importanti in ripartenza. Rischia il giallo Walace.

Impostazioni privacy