Villarreal-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Valencia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

VILLARREAL – VALENCIA  martedì ore 21:30

Sono poche le speranze per il Villarreal di rientrare per una qualificazione europea per il prossimo anno. La squadra di Emery in campionato è distante sei punti dalla Real Sociedad che occupa l’ultimo posto disponibile. Poche come detto, ma può ancora succedere di tutto, soprattutto se stasera il sottomarino giallo riuscisse a vincere contro un Valencia che ormai ha in testa solamente la finale di Coppa del Re del prossimo fine settimana.

Villarreal-Valencia
©️LaPresse

Per quanto riguarda il campionato infatti gli uomini di Bordalas non hanno più nulla da chiedere. Dopo un avvio di stagione promettente, si è trasformata presto in una stagione anonima, con la salvezza ormai raggiunta, con l’unica gioia che potrebbe arrivare dalla Coppa Nazionale. In poche parole in casa ospite non si pensa realmente ad altro, com’è giusto che sia. Ed è anche per questo motivo che i padroni di casa dovrebbero riuscire senza particolari problemi a prendersi i tre punti che permetterebbero almeno di sperare. Anche perché, onestamente, pensare di qualificarsi alla prossima Champions League, vincendo la manifestazione stessa, appare qualcosa di più del semplice sogno. Un qualcosa di impossibile, a dire il vero, visti gli squadroni che sono rimasti in corsa.

Come vedere Villarreal-Valencia in diretta tv e streaming

Getafe-Valencia
©LaPresse

Villarreal-Valencia è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 19 aprile, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Villarreal contr un Valencia che ha un solo pensiero in testa, la finale di Coppa del Re. La squadr di Emery dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti e sperare di avvicinare la Real Sociedad. Le motivazioni in questa partita dovrebbero fare totalmente la differenza.

Le probabili formazioni di Villarreal-Valencia

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias.
ELCHE (4-4-2): Badia; Josan, Roco, Verdu, Bigas; Kike, Guti, Mascarell, Mojica; Ponce, Fidel.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy