Getafe-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Villarreal è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

GETAFE – VILLARREAL  | sabato ore 21:00

Bene, che dire? Il Villarreal in semifinale di Champions è qualcosa di clamoroso che nemmeno il più ottimista dei tifosi del sottomarino giallo poteva immaginare. Ma Unai Emery si conferma il re delle Coppe, e allora va dato merito di questo. Il tecnico che ha vinto l’Europa League tante volte, adesso sogna di prendersi la finale. Nel penultimo atto ci sarà il Liverpool, e il pensiero ovviamente è già proiettato verso quella partita.

Getafe-Villarreal
Emery ©️LaPresse

Anche perché in campionato la formazione ospite ormai ha poco da chiedere soprattutto dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao che ha quasi mandato in archivio le possibilità di prendersi una qualificazione alle prossime manifestazioni europee. Ecco perché la concentrazione sarà tutta verso il doppio confronto contro i Reds che potrebbe regalare qualcosa di storico. Dall’altro lato invece il Getafe è ancora alla ricerca di punti pesantissimi che possono valere la salvezza. I padroni di casa hanno l’obbligo di muovere la classifica dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Real Madrid. E cercheranno in tutti i modi di farlo. Ecco perché, alla fine di tutto questo, il risultato che potrebbe uscire da questo confronto è il pareggio.

Come vedere Getafe-Villarreal in diretta tv e streaming

Getafe-Maiorca
©️LaPresse

Getafe-Villarrealè una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 16 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Un pareggio che permetterebbe al Getafe di mantenere vive e accese le speranze di una salvezza che comunque appare probabile arrivati a questo punto della stagione. Il Villarreal invece in campionato ha realmente poco da chiedere e pensa – com’è giusto, ovviamente – a quello che è il doppio confronto contro il Liverpool nella semifinale di Champions League.

Le probabili formazioni di Getafe-Villarreal

GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Cuenca, Djene, Mitrovic, Olivera; Maksimovic, Villar, Alena; Unal, Mayoral.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Aurier, Mario Gaspar, Albiol, Alfonso Pereira; Trigueros, Parejo, Gomez; Chuckwueze, Alcacer, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy