Como-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Cittadella è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

COMO – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Due squadre tranquille in classifica che, ormai, hanno abbandonato ogni pensiero di playoff. Certo, la matematica ancora per il momento non condanna né il Como e nemmeno il Cittadella, ma sarà difficile per entrambe riuscire a rientrare nella post season. Non solo per i punti che ci sono dal Frosinone che occupa l’ultimo posto disponibile al momento, ma anche perché di mezzo ci sono altre due squadre – Perugia e soprattutto Parma – che di mollare non hanno nessuna intenzione. E siccome dietro il passo è quello che è, e di possibilità di essere risucchiate nella zona calda della classifica non ce ne stanno, quella in terra lombarda sarà senza dubbio una partita spettacolare.

Como-Cittadella
Cerri, attaccante del Como ©LaPresse

In tutto questo, è ovvio, che nessuno vuole perdere. E la sensazione è che il Como – che ha perso contro la squadra di Iachini 4-3 nel turno infrasettimanale – abbia le carte in regola per riuscire a prendersi questi tre punti e continuare in questo modo a disputare un campionato di certo importante che, in un certo qual senso, va oltre anche le più rosee aspettative. Il Cittadella infatti vive un momento un poco così, con dei risultati altalenanti, che lo hanno praticamente estromesso dai playoff. Eppure, gli ospiti, fino a poco tempo fa, ci erano dentro in maniera quasi blindata. Poi le cose sono cambiate in maniera piuttosto veloce.

Come vedere Como-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Perugia
Il Cittadella ©️LaPresse

Como-Cittadella è in programma sabato, 9 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sfida d’andata finì 2-2. Un risultato che non dovrebbe ripetersi ma che dovrebbe comunque essere simile. Nel senso, entrambe le squadre a segno e almeno tre reti complessive. Con il Como però che stavolta dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Como-Cittadella

COMO (3-4-2-1): Gori; Vignali, Solini, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Nardi; La Gumina, Parigini; Cerri.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Laribi; Tavernelli, Baldini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy