Calciomercato Juventus, colpo di scena Cuadrado | Ribaltone sul rinnovo

Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno Cuadrado: la rivelazione che nessuno si aspettava. Cosa sta succedendo.

La situazione accorsa a Paulo Dybala potrebbe incredibilmente riproporsi anche per un altro protagonista della compagine bianconera. Ci stiamo riferendo a Juan Cuadrado, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022, sebbene il tira e molla con la dirigenza vada avanti da un bel pò di tempo.

Sampdoria-Juventus
Juan Cuadrado ©️LaPresse

“El Panita” non ha mai fatto mistero di voler continuare la sua esperienza all’ombra della Mole, luogo che più di ogni altro ne ha esaltato doti, abilità e temperamento, aiutandolo a crescere e a maturare. L’ex Chelsea e Fiorentina sta bene a Torino, dove è reduce da una da alcune delle stagioni più prolifiche in termini di goal ed assist della sua carriera. Tuttavia, il nativo di Necoclì a maggio spegnerà 34 candeline, ed inevitabilmente la riconoscenza che tutto il management bianconero nutre nei suoi confronti, si scontra con le endemiche e pressanti esigenze di bilancio. Vale la pena rinnovare per due anni il contratto di un calciatore che potrebbe incappare in fisiologici cali di smalto fisico?

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: svolta inattesa?

Bologna-Juventus
Juan Cuadrado ©️LaPresse

Nel corso della diretta Twitch su Juventibus, Gianni Balzarini ha sollevato un vero e proprio polverone, con dichiarazioni che potrebbero aprire un nuovo capitolo di questa telenovela. Ecco quanto riferito dal giornalista di Mediaset: “Qualcuno non ha ricevuto alcuna proposta perché probabilmente la Juve ha paura di sentirsi rispondere di sì. Forse si tratta di Cuadrado, non lo so: giudico strana tutta la vicenda legata ad un contratto da tempo annunciato ma mai effettivamente messo in cassaforte. Inizia ad avere una certa età: questa è una mia idea comunque, non ho ricevuto input esterni od indiscrezioni in tal senso.”

Impostazioni privacy