Formazioni ufficiali Bodo Glimt-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bodo Glimt-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Conference League.

La Roma di José Mourinho vuole proseguire nella sua striscia di risultati utili consecutivi: dopo aver espugnato il “Marassi” al termine di una gara coriacea, Pellegrini e compagni non vogliono fallire l’appuntamento europeo contro il Bodo Glimt, nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Ecco le formazioni ufficiali:

Vitesse-Roma
Tammy Abraham ©️Ansafoto

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Hagen, Vetlesen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Bodo Glimt-Roma, il pronostico marcatori

Occhio a Pellegrini: il Capitano è in crescendo di condizione, e si potrebbe ritagliare un ruolo da protagonista nelle azioni offensive con le quali la Roma proverà a spaventare il Bodo sin dalle prime battute. “Lollo” potrebbe trovare la via del goal anche su calcio piazzato; fari accesi anche su Sergio Oliveira, che tendenzialmente in questo genere di partite si esalta…

Probabili ammoniti e tiratori di Bodo Glimt-Roma

Zalewski – assolutamente a suo agio nel ruolo che gli ha ritagliato Mourinho – dovrebbe andare alla conclusione in almeno una circostanza, sfruttando la manovra in ampiezza dei giallorossi, che proveranno ad aprire la scatola difensiva avversaria con rapidi capovolgimenti di fronte. Ci sono serie chances che Hagen finisca sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy