Cadice-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Betis è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici

CADICE – BETIS | sabato ore 14:00

Due formazioni che lottano per obiettivi decisamente opposti: i padroni di casa per la salvezza, che adesso sarebbe realtà, ma la classifica potrebbe cambiare da un momento all’altro, gli ospiti per un posto in Europa, con il sogno, magari si riuscisse a piazzare un buon ruolino di risultati utili di fila, di riprendere i rivali storici del Siviglia e accedere in Champions League. Insomma, nella prima gara del sabato della Liga sono stati gli ingredienti. Una sfida che potrebbe regalare emozioni ai tifosi ma, soprattutto, punti pesanti a chi riuscirà a vincere.

Cadice-Betis
Alvaro Negredo del Cadice ©️LaPresse

Il momento di forma delle due squadre è pressoché identico: le indicazioni arrivate nelle ultime cinque partite mostrano un Cadice capace di battere il Villarreal e di pareggiare, inoltre, sul campo del Valencia. Tutt’alto che scontato insomma. Bene anche la formazione di Pellegrini, che ha distrutto l’Osasuna nell’ultimo turno tornando alla vittoria in Liga dopo il pareggio sul campo del Celta Vigo. In poche parole, una vittoria della squadra ospite ci potrebbe anche stare. Ma a pochissimi giorni dalla partita le sensazioni sono decisamente diverse.

Come vedere Cadice-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Osasuna
©️LaPresse

Cadice-Betis è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Potrebbe venire fuori un pareggio dalla sfida tra Cadice e Betis. Sì, gli ospiti sulla carta hanno qualità maggiori, ma i padroni di casa sono assettati di punti per cercare di rimanere fuori dalla zona rossa della classifica. Alla fine quindi un punto a testa per muovere la graduatoria e sperare in dei risultati positivi anche dagli altri campi.

Le probabili formazioni di Cadice-Betis

CADICE (4-4-2): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Alejo, Fede, Alcaraz, Idrissi; Negredo, Perez.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Ruibal, Joaquin, Juanmi; Willian José.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy