Marocco-Congo, qualificazioni Mondiali 2022: streaming, formazioni, pronostici

Marocco-Congo è un match valido per i playoff di qualificazione ai Mondiali 2022 ed è in programma martedì alle 21:30: formazioni e pronostici.

MAROCCO – CONGO | martedì ore 21:30

Si riparte dall’1-1 dell’andata. Si riparte con il Marocco favorito che, in casa, potrebbe staccare il pass per il Mondiale in Qatar che sarebbe il secondo consecutivo per la formazione africana. I presupposti per i padroni di casa ci sono tutti: c’è attesa, ovviamente, per quello che potrebbe essere un risultato davvero storico. E dopo il risultato di pochi giorni fa, anche i bookmaker hanno pochi dubbi sulla qualificazione. Hakimi e compagni sono nettamente favoriti.

Marocco-Congo
Hakimi ©️LaPresse

Anche perché, in questo caso, ancora vale le regola del gol in trasferta che potrebbe mettere ulteriormente al riparo la squadra marocchina da possibili sorprese. Basterà anche pareggiare zero a zero per essere sicuri di volare in Qatar nel prossimo mese di novembre. Ma la sensazione è che la nazionale allenata da Halilhodzic non farà nessuna speculazione sul risultato della sfida d’andata.

Come vedere Marocco-Congo in diretta tv e in streaming

Marocco-Comoros
©️LaPresse

La gara Marocco-Congo è in programma martedì alle 21:30. In Italia la partita potrà essere seguita scaricando l’applicazione Mola, sulla propria Smart Tv. Non è necessario un abbonamento, e si potrà vedere anche in streaming attraverso il sito molatv. Occorrerà solamente registrarsi.

Marocco-Congo: il pronostico

Il Marocco ha tutte le carte in regola per vincere la partita e volare in Qatar il prossimo inverno. La squadra allenata da Halilhodzic ha qualità superiori al Congo di Cuper e anche il risultato della sfida d’andata potrebbe essere determinante nel doppio confronto. Insomma, i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere la partita e staccare il pass. Sarebbe come detto il secondo Mondiale di fila per il Marocco.

Le probabili formazioni

MAROCCO (3-5-2): Bono; S. Mmaee, Saiss, Aguerd; Hakimi, Amallah, Amrabat, Louza, Masina; R. Mmaee, En-Nesyri.
CONGO (4-4-2): Kiassumbua; Amale, Luyindama, Mbemba, Masuaku; Akolo, Kayembe, Bastien, Wissa; Mbokani, Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy