Olanda-Danimarca, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Olanda-Danimarca è un’amichevole internazionale che si giocherà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam: probabili formazioni e pronostici

OLANDA – DANIMARCA | sabato ore 20:45

Due squadre qualificate al prossimo Mondiale. Due squadre che si avvicinano così in maniera importante al Qatar. Se da un lato non ci sarà Van Gaal in panchina perché colpito dal Covid, dall’altro invece, dopo averlo superato, ci sarà almeno in panchina Eriksen, che torna a vestire la maglia della Danimarca nove mesi dopo l’arresto cardiaco che lo ha costretto a lasciare il campionato italiano ed a trovare una nuova sistemazione al Brentford.

Olanda-Danimarca
©️LaPresse

“Con la Serbia ci sarà al 100%” ha spiegato il ct danese, che ha accolto l’ex Inter nel ritiro di Marbella. Un nuovo inizio per il fantasista, al quale verrà dato un giusto merito per questo ritorno. Poi c’è la partita, ovviamente, con l’Olanda che nonostante l’assenza del proprio tecnico in panchina parte da favorita. I lancieri hanno la possibilità di vincere questa amichevole contro quella che è stata la squadra rivelazione del passato Europeo.

Come vedere Olanda-Danimarca in diretta tv e streaming

Eriksen ©️LaPresse

L’amichevole Olanda-Danimarca, in programma domani, sabato 27 marzo Johan Cruijff Arena di Amsterdam alle 20:45, non sarà possibile seguirla in Italia. Non ci sarà infatti né la possibilità della diretta tv e nemmeno dello streaming.

Il pronostico

In una gara da almeno tre reti complessive e anche da almeno un gol per squadra, l’Olanda parte favorita e dovrebbe vincere questa amichevole. Sotto il profilo tecnico non ci sono molte cose da dire, i padroni di casa sono nettamente superiori alla Danimarca. Ed è per questo che la fase d’avvicinamento al prossimo Mondiale dovrebbe iniziare con il piede giusto.

Le probabili formazioni di Olanda-Danimarca

OLANDA (4-3-3): Cillessen, Dumfires, De Ligt, Van Dijk, Blind, Wijnaldum, de Jong, Klaassen, Bergwijn, Depay, Danjuma.
DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel, Maxso, Bah, Vestergaard, Kristensen, Wass, Jonsson, Maehle, Olsen, Cornelius, Larsen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy