Sinner-Kyrgios, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Kyrgios è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Due ore e mezzo di partita nella calura californiana, alternando cose buone ad insoliti passaggi a vuoto, probabilmente causati da un problema fisico che non ha mai smesso di tormentarlo soprattutto nella parte iniziale del match. Ma alla fine Jannik Sinner ce l’ha fatta. Nel terzo turno è riuscito a spuntarla contro l’ostinato francese Bonzi, sopraffatto in tre set (7-6 3-6 6-4). Merito anche di una bevanda energetica, rivelatasi un toccasana contro il calo pressorio che nel primo set l’aveva costretto a ricorrere al medical time out.

Sinner-Kyrgios
Jannik Sinner ©️LaPresse

Rispetto all’esordio con Djere è stata una gara decisamente più in salita per il giovane tennista altoatesino, che ora sogna un ipotetico quarto di finale con Rafa Nadal. Prima, però, Sinner avrà a che fare con la “scheggia impazzita” del circuito: Nick Kyrgios. Non fatevi ingannare dalla posizione nel ranking. L’australiano è attualmente 132esimo al mondo, ma possiede mezzi tecnici illimitati e, quando ne ha voglia, è in grado di tenere testa a chiunque. Indian Wells, così come gli ultimi Australian Open, rappresenta un po’ la sua rinascita dopo anni grigi in cui ha preso parte solamente a pochi tornei.

Arrivato in California grazie ad una wild card, Kyrgios finora non ha lasciato neanche le briciole ai suoi avversari. Si è imposto su Baez, Delbonis e Ruud senza concedere un solo set e soprattutto servendo in maniera impeccabile. Basti pensare che contro il norvegese ha realizzato l’82% di punti con la prima di servizio. Un bel problema per Sinner, che non l’ha mai affrontato prima in carriera e dovrà essere quasi perfetto per tenerlo a bada.

Dove vedere Sinner-Kyrgios in diretta tv e streaming 

Sinner-Kyrgios
Nick Kyrgios ©️LaPresse

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios sarà trasmesso mercoledì 16 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 20:20 (ora italiana).

Sinner-Kyrgios: il pronostico

Se il ribelle ed estroso Kyrgios sarà quello delle prime tre uscite, per Sinner si profila una gara complicata. Molto dipenderà dalla qualità della risposta dell’altoatesino. Ma anche dall’approccio mentale, visto che in passato ha sofferto avversari esuberanti che perseguono lo spettacolo e flirtano con il pubblico, vedi Tiafoe a Vienna. Non è da escludere un match lungo ed equilibrato, da più di 23 game complessivi.

Impostazioni privacy