Murray-Sinner, Atp Dubai: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Murray-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Dubai: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Buona la prima per Jannik Sinner a Dubai, ma che fatica. La prima uscita ufficiale dell’altoatesino con il nuovo coach Simone Vagnozzi si è conclusa con una vittoria, sudatissima, contro lo spagnolo Davidovich Fokina. Nel secondo set l’azzurro è stato ad un passo dall’eliminazione, costretto ad annullare tre match point al suo avversario.

Murray-Sinner
Jannik Sinner ©️LaPresse

Ma come spesso ha dimostrato più volte in passato Sinner non è uno che molla facilmente. Dopo un primo set assolutamente rivedibile, non si è disunito ed è venuto fuori nel momento più difficile sfruttando le debolezze di Davidovich, che nel complesso ha giocato una buona partita malgrado si trovi più a suo agio su superfici più lente come la terra rossa. Non si sono viste grosse novità o cambiamenti a livello tattico rispetto alla precedente gestione Piatti, ma era francamente impossibile visto che Sinner e Vagnozzi lavorano insieme solamente da qualche settimana. Negli ottavi per il numero dieci al mondo c’è Andy Murray, il campione britannico vincitore di tre Slam in carriera che sta faticosamente tentando di tornare ai suoi livelli dopo diversi mesi di stop in cui si è dovuto sottoporre alla ricostruzione dell’anca.

Non è il Murray dei bei tempi. Atleticamente è sempre un’incognita e nel primo turno ha dovuto lottare (6-7 6-3 7-5) per mettere a tappeto l’australiano O’Connell. Ma sa come si batte Sinner, avendolo fatto lo scorso novembre al torneo di Stoccolma nell’unico precedente fra i due: in Svezia finì 6-7 3-6 per il suddito di Sua Maestà.

Dove vedere Murray-Sinner in diretta tv e streaming 

Murray-Sinner
Andy Murray ©️LaPresse

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Dubai tra Andy Murray e Jannik Sinner sarà trasmesso mercoledì 23 febbraio. Andrà in onda in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Murray-Sinner in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 11:00.

Murray-Sinner: il pronostico

Si profila un match molto interessante. Stavolta dovrebbe spuntarla Sinner, approfittando di un Murray probabilmente a corto di energie dopo la maratona con O’Connell. Partita da oltre ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy