Paul-Berrettini, Atp Acapulco: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Paul-Berrettini è un match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Acapulco: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Dopo aver “riassaggiato” la terra rossa per un paio di partite, Matteo Berrettini riparte dal cemento messicano di Acapulco. L’avventura brasiliana di Rio de Janeiro si è rivelata un mezzo flop. Tornato in campo a distanza di quasi un mese, il numero uno azzurro non è apparso in forma smagliante, tutt’altro.

Paul-Berrettini
Matteo Berrettini ©️LaPresse

Niente a che vedere, insomma, con la versione che avevamo ammirato agli ultimi Australian Open, quando si rese protagonista di una micidiale cavalcata fino alla semifinale interrotta poi solamente da un fenomeno come Rafa Nadal. La terra non è sicuramente la superficie adatta a lui, abituato a conquistare il grosso dei punti sfruttando la potentissima prima di servizio. Aveva già mostrato qualche incertezza nell’esordio con il padrone di casa Monteiro, concedendo un set al brasiliano. Poi si è arreso al 18enne spagnolo Carlos Alcaraz, che a Melbourne aveva invece fatto fuori dopo cinque memorabili game. Stavolta il baby prodigio (che successivamente si è aggiudicato il titolo) è riuscito a disinnescarlo egregiamente, sfruttando anche i continui rinvii per pioggia.

Nella famosa località messicana adesso lo attende lo statunitense Tommy Paul, un avversario da “maneggiare con cautela”. L’americano sul cemento non è un cliente comodo e peraltro viene dall’ottimo torneo di Delray Beach, dove è stato eliminato in semifinale dal britannico Cameron Norrie. Con Berrettini non c’è alcun precedente ufficiale.

Dove vedere Paul-Berrettini in diretta tv e streaming

Paul-Berrettini
Tommy Paul ©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 500 di Acapulco tra Tommy Paul e Matteo Berrettini sarà trasmesso nella notte di mercoledì 23 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Paul-Berrettini in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 01:00.

Paul-Berrettini: il pronostico

Berrettini è favorito per il passaggio del turno ma deve recuperare la forma migliore e contro Paul potrebbe concedere almeno un set. 

Impostazioni privacy