Camila Giorgi, i fan approvano: in versione “selvaggia” è più sexy che mai

Camila Giorgi sfoggia sui social network un nuovo look graffiante che ha mandato in tilt tutti i suoi follower.

Le qualificazioni sono in corso e non manca che una manciata di ore all’inizio vero e proprio del Dubai Duty Free Tennis Championships. L’arena aprirà i battenti lunedì, nel giorno di San Valentino, e ai blocchi di partenza c’è anche la tennista italiana più amata di tutti i tempi.

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi è sbarcata negli Emirati Arabi da diversi giorni. Si sta allenando duramente, per compensare il non proprio felice debutto a San Pietroburgo, ma ne sta approfittando per godersi il clima e i mille divertimenti che la città, meta ambita dai globetrotter, offre ai suoi visitatori.

E per farlo sta sfoggiando, giorno dopo giorno, outfit sempre nuovi e degni di nota. Look modaioli che ben rendono giustizia al suo fisico da atleta e attraverso i quali la diretta interessata ha modo di “sfogare” la sua passione per tutto ciò che ha a che fare con il mondo del fashion e del beauty.

Leggi anche: San Valentino anticipato per Ajla Tomljanovic: che sorpresa nel deserto

Camila Giorgi, gonna maculata e gambe mozzafiato

Camila Giorgi
Instagram

Qualche ora fa ci aveva stupiti con un completo sportivo striminzitissimo che i fan avevano decisamente apprezzato. Non sapevamo però che si sarebbe addirittura superata e che presto avrebbe sfoggiato una mise ancor più sexy e capace, come evidente, di valorizzare il suo corpo allenatissimo.

Camila Giorgi stavolta si è messa in tiro per la notte di Dubai scegliendo dei capi in perfetto stile wild. Un look selvaggio e di gran tendenza che dà prova, ancora una volta, del fatto che abbia un gran fiuto per la moda e per gli accostamenti da capogiro.

Quella gonna maculata dal taglio asimmetrico le sta divinamente bene, così come d’altro canto le dona molto anche la nuova acconciatura anti-caldo sfoggiata per spassarsela in quel di Dubai.