Berrettini-Nadal, Australian Open: orario e dove vederla in tv e streaming

Berrettini-Nadal è un match valido per le semifinali degli Australian Open: orario della partita, diretta tv e streaming.

Era il 2019. Attorno all’arena non c’era il verde di Melbourne, ma gli imponenti grattacieli di New York. Fu in quella circostanza, a Flushing Meadows, che Matteo Berrettini s’imbattè per la prima volta nel gigante le cui gesta aveva più volte ammirato da bambino attraverso il piccolo schermo.

Berrettini-Nadal
Matteo Berrettini ©️Getty Images

Anche allora c’era una semifinale di mezzo. Quella dello US Open, però. Il capitolino non era ancora il “mostro” che è oggi e si fece battere in tre set. Nel primo fece penare Rafael Nadal, dopodiché si arrese all’esperienza e all’abnegazione di un maestro che un ragazzino di appena 23 anni non avrebbe mai potuto contrastare. Sono trascorsi poco più di due anni, ma Rafa e Matteo sono due persone completamente diverse. Il ricordo di quell’estate 2019 s’è affievolito. Restano solo i contorni, cambiati ma ancora perfettamente definiti, di due tennisti che metteranno in campo tutto il loro talento per andare avanti in questa competizione. La posta in palio è altissima per tutti e due.

Lo spagnolo insegue il suo ventunesimo Slam. Non tanto per il trofeo, che di quelli ha già una raccolta niente male, ma per superare gli avversari Djokovic e Federer. Berrettini si gioca tutto. L’affetto del pubblico se l’è già conquistato, ma vincere il suo primo Major sarebbe la svolta – meritatissima – in una carriera che necessiterebbe, a questo punto, della più grande delle conferme.

Dove vedere Berrettini-Nadal in diretta tv e streaming

Berrettini-Nadal
Berrettini e Nadal agli US Open 2019 ©️Getty Images

Il match valido per le semifinali degli Australian Open tra Matteo Berrettini e Rafa Nadal sarà trasmesso nella notte di venerdì 28 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 04:30.

Impostazioni privacy