Bolelli/Fognini-Ram/Salisbury, Australian Open: orario, tv, streaming, pronostici

Bolelli/Fognini-Ram/Salisbury è un match valido per i quarti di finale del doppio maschile degli Australian Open: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

La coppia Fognini-Bolelli a quanto pare funziona ancora. I due veterani azzurri, rispettivamente a 34 e 36 anni, si sono messi in testa di bissare il clamoroso risultato del 2015, quando in questa specialità conquistarono il loro primo titolo in uno Slam. Ci riuscirono proprio a Melbourne, agli Australian Open, battendo a sorpresa in finale la coppia tutta francese formata da Herbert e Mahut, una delle più vincenti di sempre nel doppio. E le possibilità di agguantare la vittoria non sembrano affatto poche, visto che nei turni precedenti l’hanno spuntata con pieno merito su tandem di assoluto livello, come ad esempio quello formata dai campionissimi Dodig e Melo.

Prestazioni strepitose che fanno venire un po’ di rammarico ripensando all’ultima coppa Davis, dove il capitano Volandri preferì stranamente puntare su altre coppie. Nei quarti di finale adesso dovranno alzare ancora il livello. Di fronte avranno i numeri due del ranking mondiale, lo statunitense Rajeev Ram e il britannico Joe Salisbury. Due giganti assoluti che mirano dritti al primo gradino del podio. Fino a questo momento non hanno concesso nemmeno un set durante il loro percorso verso i quarti.

Fognini/Bolelli-Ram/Salisbury
Ram e Salisbury ©️Getty Images

Dove vedere Bolelli/Fognini-Ram/Salisbury in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del doppio maschile degli Australian Open tra la coppia formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini e quella tra Rajeev Ram e Joe Salisbury sarà trasmesso nella notte di mercoledì 26 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro che vedrà protagonisti i due azzurri dovrebbe iniziare non prima delle 02:15.

Bolelli/Fognini-Ram/Salisbury: il pronostico

A meno di sorprese, la strepitosa avventura degli azzurri Bolelli e Fognini si arresterà qui. Le possibilità di ripetersi contro i due specialisti sono davvero residue, ma non è da escludere che riescano a spuntarla in almeno un set.

Impostazioni privacy