Nadal-Griekspoor, Atp Melbourne: diretta tv, streaming, pronostici

Nadal-Griekspoor è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Melbourne: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Prima il successo nel doppio, poi ieri notte quello in un match di singolare a distanza di cinque mesi dall’ultimo incontro ufficiale. Seppur a piccoli passi, Rafa Nadal sta finalmente tornando. C’erano molte incognite sullo stato di forma dello spagnolo, che durante le festività natalizie aveva dovuto fare i conti anche con il Covid. Invece non sono stati pochi i segnali positivi lanciati nel match con Ricardas Berankis, numero 104 al mondo, spazzato via in due set. Sul velluto nel primo, qualche difficoltà di troppo invece nel secondo, con il lituano che ha costretto Nadal al dodicesimo game. Un’ora e mezzo che però è servita come il pane al tennista maiorchino, il cui obiettivo è arrivare ad una condizione accettabile ai prossimi Australian Open.

Mentre a Sidney si continua con l’Atp Cup (appuntamento con la prima semifinale tra Spagna e Polonia), nella notte Nadal si gioca un posto nella final four del 250 australiano contro l’olandese Tallon Griekspoor, reduce da ben 28 successi consecutivi: non perde addirittura dallo US Open, quando fu eliminato da Djokovic.

Nadal-Griekspoor
Tallon Griekspoor ©️Getty Images

Dove vedere Nadal-Griekspoor in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Melbourne tra Rafa Nadal e Tallon Griekspoor non sarà trasmesso da alcune emittente televisiva italiana, né in diretta tv né in streaming. Sia Sky che SuperTennis daranno priorità alla prima semifinale di Atp Cup tra Spagna e Polonia. L’incontro che vede protagonista il campione maiorchino dovrebbe iniziare non prima delle ore 05:30.

Il pronostico

Un Nadal non ancora nelle condizioni migliori potrebbe concedere almeno un set ad un tennista ostico come Griekspoor, che viene da un buon momento di forma. Partita da almeno venti game complessivi.

Impostazioni privacy