I pronostici di domenica 28 novembre | Serie A, B, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Liga

I pronostici di calcio di domenica 28 novembre, la partita più attesa di questa domenica di Serie A è anche l’ultima in ordine cronologico, ovvero il posticipo serale che metterà di fronte il Napoli di Spalletti e la Lazio del grande ex Sarri. Una partita non semplice per i partenopei che hanno perso per infortunio Osimhen, mentre dall’altra parte ha recuperato Immobile: i gol non dovrebbero mancare, così come a San Siro per la sfida tra Milan e Sassuolo dove sono i rossoneri a partire favoriti. Spettacolo probabile anche in Lipsia-Bayer Leverkusen in Bundesliga e Heerenveen – PSV Eindhoven in Eredivisie, mentre nel big match tra Chelsea e Manchester United di Premier League la maggiore solidità dei londinesi fa pensare a una più probabile affermazione interna.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite del weekend

Altri pronostici

Quattro sfide sono in programma alle ore 15. Una di queste opporrà il Bordeaux al Brest: i padroni di casa – che stanno vivendo un periodo storico complicatissimo e hanno recentemente rischiato addirittura il fallimento – faticheranno a imporsi sugli ospiti, reduci da tre vittorie consecutive e, più in generale, da cinque risultati utili di fila.

Alle ore 17, invece, ci sarà il ritorno in campo del Lione, a una settimana di distanza dal bruttissimo episodio avvenuto durante il confronto contro il Marsiglia, sospeso immediatamente: Dimitri Payet è stato colpito al volto da una bottiglietta d’acqua proveniente dagli spalti.

La squadra guidata in panchina da Peter Bosz desta quasi sempre una buonissima impressione dalla trequarti in su, mentre ha giganteschi limiti sul piano difensivo: a Montpellier, dove troverà di fronte a sé un’altra formazione propositiva, dovrebbe rendersi protagonista di una sfida divertente.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Milan-Sassuolo, Serie A, ore 15:00

Pronostici: Vincenti

Psg (in St. Etienne-Psg, Ligue 1, ore 13:00)
Chelsea (in Chelsea-Manchester United, Premier League, ore 17:30)
Marsiglia (in Marsiglia-Troyes, Ligue 1, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

St. Etienne-Psg, Ligue 1, ore 13:00
Betis-Levante, Liga, ore 14:00
Montpellier-Lione, Ligue 1, 17:00
Heerenveen-PSV, Eredivisie, ore 16:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Spezia-Bologna, Serie A, ore 15:00
Lipsia-Bayer Leverkusen, Bundesliga, 17:30
Napoli-Lazio, Serie A, 20:45

Il “clamoroso”

Tottenham vincente e almeno un gol per squadra (in Burnley-Tottenham, Premier League, 15:00)
Impostazioni privacy