I pronostici di sabato 27 novembre | Serie A, B, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Liga

I pronostici di calcio di sabato 27 novembre, terminata la tre giorni di coppe europee, tornano d’attualità la Serie A e gli altri principali campionati come Premier League, Bundesliga e Liga. La Juventus dopo la batosta di Londra contro il Chelsea è chiamata a una reazione d’orgoglio, ma affronta un cliente sempre difficile come l’Atalanta di Gasperini, che continua a segnare a raffica ma subisce troppi gol. La difesa ha sbandato anche contro lo Young Boys, ecco perché c’è da aspettarsi anche in questa sfida almeno un gol per squadra. Gol e divertimento attesi anche nel derby tra Empoli e Fiorentina: dopo il 4-3 col Milan servirà nuovamente il pallottoliere?

L’Inter è in uno splendido stato di forma e dovrebbe battere anche il sorprendente Venezia. In Premier League il Liverpool ha un impegno sulla carta agevole contro il Southampton, chi va a caccia di altre partite da gol può guardare a Wolfsburg-Borussia Dortmund e Villarreal-Barcellona.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulle partite del weekend

Altri pronostici

In Ligue 1 occhio alla possibile affermazione interna del Nizza, che sta disputando un ottimo campionato. È già a quota ventisei punti: ne ha conquistato uno in più, a dire il vero, ma gli è stato tolto in seguito ai fatti accaduti durante il derby contro il Marsigliae. Christophe Galtier – un allenatore bravissimo, capace di condurre il Lille verso la vittoria del titolo nazionale nella passata stagione – guida dalla panchina un gruppo interessante, le cui possibilità di continuare a mettersi in evidenza appaiono elevate.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Juventus-Atalanta, Serie A, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

Hoffenheim (in Greuther Furth-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30)
Nizza (in Nizza-Metz, Ligue 1, ore 21:00)
Inter (in Venezia-Inter, Serie A, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Empoli-Fiorentina, Serie A, ore 15:00
Wolfsburg-Borussia Dortmund, Bundesliga, 15:30
PEC Zwolle-Waalwijk, Eredivisie, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Colonia-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga, ore 15:30
Bochum-Friburgo, Bundesliga, 15:30
Villarreal-Barcellona, Liga, 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Villarreal-Barcellona, Liga, 21:00)
Impostazioni privacy