Djokovic-Norrie, Atp Finals: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Norrie è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

E meno male che sarebbe dovuto tornare scarico dopo la lunga pausa post-US Open. Novak Djokovic ha fatto completamente ricredere chi ipotizzava un suo approccio morbido tra Parigi-Bercy e le Atp Finals. Ha trionfato nella capitale francese – prendendosi, tra le altre cose, una mini-rivincita sul russo Medvedev, che gli aveva rovinato i piani di Grande Slam due mesi prima a New York – e a Torino sta giganteggiando. Nelle prime due partite al Pala Alpitour ha spazzato via con una facilità irrisoria Casper Ruud e Andrey Rublev, entrambi lasciati a zero set, qualificandosi con un turno d’anticipo alle semifinali: sabato affronterà Alexander Zverev, per quello che sarà il quinto incontro stagionale tra i due.

Il Gruppo Verde, dicevamo, Nole l’ha dominato. La superficie molto veloce di Torino esalta ulteriormente le sue caratteristiche: Djokovic sta facendo registrare numeri pazzeschi per quanto riguarda il servizio, la sua arma in più nei primi due match. La percentuale sulla prima è mostruosa: 89%.

Djokovic-Norrie
Cameron Norrie ©️LaPresse

La gara di stasera contro Cameron Norrie, mai affrontato prima in carriera, sarà solo una formalità. Il campione serbo è già sicuro di finire al primo posto, mentre il britannico – subentrato all’infortunato Tsitsipas da seconda riserva – non ha alcuna possibilità di qualificarsi al turno successivo. Due giorni fa ha perso all’esordio contro il norvegese Ruud, nonostante avesse avuto la meglio nel primo set (6-1 3-6 4-6).

Dove vedere Djokovic-Norrie in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Novak Djokovic e Cameron Norrie sarà trasmesso venerdì 19 novembre in esclusiva da Sky non prima delle 21:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Djokovic-Norrie anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sarà poco più di un allenamento per Djokovic, in vista della gara di domani con Zverev. Il serbo proverà a chiuderla nel più breve tempo possibile per non arrivare troppo stanco al match con il tedesco. I game complessivo saranno verosimilmente meno di venti.

Impostazioni privacy