Popyrin-Berrettini, Atp Vienna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Popyrin-Berrettini è un match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Vienna: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Matteo Berrettini punta a chiudere col botto un’annata sensazionale che l’ha visto trionfare in due tornei (Belgrado e Queen’s di Londra). Ma soprattutto spingersi fino alla finalissima di Wimbledon, dove lo scorso luglio si è arreso solamente a sua maestà Novak Djokovic. Si prospetta un finale interessante per il tennista romano, attualmente settimo nella classifica Atp. Prima delle Atp Finals di Torino, per le quali ha già strappato la qualificazione nelle ultime settimane, è atteso dagli appuntamenti di Vienna e Parigi Bercy. Entrambi sul cemento indoor, una superficie tra le più veloci del circuito che in teoria dovrebbe esaltare il suo tipo di gioco basato sul servizio. La speranza, in vista del torneo austriaco, è che abbia recuperato le energie sia fisiche che mentali dopo l’esperienza californiana nel Masters 1000 di Indian Wells, di gran lunga la sua avventura più deludente del 2021.

Berrettini, dopo aver sofferto oltremodo con il semisconosciuto cileno Tabilo nel primo turno, è stato eliminato in due set dallo statunitense Fritz al termine di un match senza storia, in cui non è girato nulla e l’azzurro si è fatto prendere dal nervosismo. Da capire anche se abbia superato l’infortunio al collo, tra i motivi principali della sua scarsa forma negli Stati Uniti.

Popyrin-Berrettini
Alexei Popyrin ©️Getty Images

Il suo primo avversario a Vienna è Alexei Popyrin, reduce dalle qualificazioni durante le quali ha fatto fuori prima Lopez e poi Gombos. Il giovane australiano si è un po’ smarrito dopo un ottimo inizio di stagione. Oggi è fuori dalla top 70 ma non gli manca la qualità e sul cemento può creare qualche problema a Berrettini.

Dove vedere Popyrin-Berrettini in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Vienna tra Alexei Popyrin e Sinner e Matteo Berrettini sarà trasmesso lunedì 25 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Popyrin-Berrettini in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 18:50.

Il pronostico

Berrettini dovrebbe aver recuperato dopo Indian Wells e parte favorito contro Popyrin a Vienna. Si assisterà verosimilmente ad una gara da almeno 20 game complessivi. 

Impostazioni privacy